00 25/07/2014 12:41
grazie mamme speciali, grazie Enea
grazie mamme speciali, in questi giorni piu' che mai fa piacere sentirsi un po' meno sola, c'è mio marito ovviamente che è veramente vicino, ma il sola che intendiamo noi è un'altra sensazione.

spero nell'arrivo degli esami, proprio per avere un quadro generale e sperare che purtroppo si stata solo sfortuna, sapere che non c'era un problema trasmesso magari da me,da alcuni punti di vista mi risoleeva per il futuro.

ma anche a voi è successo di sentire ancora scalciare?
è stata una cosa stranissima, sia ieri che stamattina, in attimi di relax, ho sentito....un calcetto, proprio nel punto dove il mio Enea spesso si faceva sentire soprattutto la notte...era un giocherellone la notte si faceva un giretto nella pancia della mamma, puntualissimo come sempre alle 3.20!!

chissà se era suggestione, chissà cos'era "questo calcio", non era una contrazione addominale ne qualcosa relativo alle ovaie, anche xè l'ho sentito vicino all'ombelico, d'istinto come succedeva fino a pochi giorni fa, ho messo la mano sulla pancia e ho iniziato a chiamarlo, poi..mi si è presentata davanti di nuovo la realtà.

Chissà cos'era, ho provato un gran brivido pieno d'Amore!!

chissà magari è normale che succeda o magari sei tu angioletto che vuoi ricordarmi che ci sei comunque....io voglio credere sia lui che mi è vicino

GRAZIE!!!

per Ilaria : Enea Sp.