00 20/06/2014 08:34

CLUB VOLLEY è un evento organizzato da VOLLEY PARTY BERGAMO durante il fine settimana del 5 e 6 Luglio, presso la struttura del Golf Indoor a Mozzo (BG).

Prendete ingredienti vari come: la struttura bellissima di un Golf Club, l'organizzazione di quei matti del Volley Party, una piscina accessibile a tutti gli iscritti, un week end di piena estate, tante partite di green volley...e una spettacolare festa POOL PARTY...ecco, mettete il tutto insieme ed avrete CLUB VOLLEY!!!

Ed eccovi il programma:
-TORNEO: durante la giornate di sabato e domenica si svolgerà un torneo di Green Volley misto 4 contro 4. Il torneo si terrà nella suggestiva struttura di un campo da golf, con numerose squadre che si affronteranno in due categorie diverse di gioco.
-POOL PARTY: scende il sole...e sale il volume della musica e della festaaaa...dalle 18:30 presso la stessa struttura del torneo..una grande festa in piscina con un grande deejay set e un fiume di persone che salteranno tutta sera!!

***CATEGORIE DI GIOCO***
Club Volley vuole essere occasione di divertimento per tutti a prescindere dal livello di gioco; sono previste due categorie per dar la possibilità a tutti di confrontarsi con il livello che preferiscono e ritengono più adatto. 4x4 MISTO con obbligo 2 uomini e 2 donne in campo
HARD: Nessuna limitazione di categoria...sei pronto alla battaglia e a vincere il bottino!!
EASY: Nessun limite donna; un solo uomo che abbia giocato quest'anno massimo in serie D e il secondo uomo in categoria inferiore.

***INFO E ISCRIZIONI***
Semplicissimo...basta andare su www.volleypartybergamo.it, entrare nella sezione dedicata al torneo, scaricare il modulo d'iscrizione da inviare compilato con i dati della propria squadra e con la copia della ricevuta di pagamento...e entro il 26 giugno iscriversi costa meno!!

***SERVIZI***
Durante tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione di tutti: spogliatoi, bagni, docce, area ristoro attiva dalla colazione a tarda notte, servizio bar, ampio parcheggio, PISCINA sempre aperta...insomma tutto ciò di cui avete bisogno!


Per ulteriori informazioni:
Facebook: VolleyParty Bergamo
Mail: volleyparty.bg@gmail.com
Tel: Mario 3403822372 - Roberto 3475745308
www.volleypartybergamo.it

...sarà un week end spettacolare...vorrai mica perdertelo???