Medieval Total War Italia

Assapes buggati

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Seth Heristal
    Post: 306
    Registrato il: 17/07/2013
    Città: NAPOLI
    Età: 29
    Scudiero
    00 11/06/2014 12:22
    (e altro)
    Ciao a tutti, sto rispolverando machiavello!

    1) i fanti "assapes", lancieri medio-forti di ottomani e mammelucchi, reclutati nelle città, causano crash nel caricamento della battaglia. Magari la causa può essere il modello difettoso? (se sì è possibile sostituirlo con un altro funzionante? mi spiegate come si può fare?). O magari è altro boh

    2) Vorrei rendere nella mia versione la cavalleria pesante "cechove", esclusiva della boemia, AOR. Come si fa?



    --------------------------------------------------

    Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
    E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
    In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

    PLATONE, IV secolo a.C.

    - - - -

    Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

    "TO THE FAPCAVE!"
  • OFFLINE
    Francesco Forel
    Post: 959
    Registrato il: 13/06/2013
    Città: PESCIA
    Età: 31
    Barone
    00 11/06/2014 18:50
    Sono due processi abbastanza noiosi...e delicati, nel senso che rischi dei crash al desktop non appena avvii il gioco se sbagli qualcosa...perciò fai delle copie dei file.

    1) molto probabilmente nel file chiamato modeldb il percorso indicato per la suddetta unità è sbagliato...perciò fai così:
    -apri l' edu (export descr unit, nella cartella "data")
    -cerca gli assapes, tramite il comando "trova"
    -una volta trovati, guarda come si chiama il file del modello, e copialo

    -apri il model db (cartella "unit model" a sua volta dentro la cartella "data")
    -trova il modello che ti interessa, di cui hai copiato il nome (anche qui usa il comando "trova")

    -a questo punto devi controllare che il percorso indicato per il modello e le quattro texture sia corretto...se non hai mai modificato il model db all' inizio ti spaventerai...cerca un' apposita guida nella sezione cattedra, è molto ben fatta.

    Per l' altra cosa non sono sicuro, per cui non mi sbilancio.