00 07/05/2014 16:04
Lieto che sia stata gradita , a dire il vero nessuno di noi si aspettava tanta attività di pesca, siamo rimasti basiti dalla frequenza delle partenze sui posti prescelti come ideali per calare le lenze, la felicità fu alle stelle già dai primi momenti, si può notare Lollo che dorme letteralmente con la carpa tra le braccia loool [SM=g27990] [SM=g27987] [SM=g27987] la mia canna di estrema destra sul worldwide e la sinistra di Lollo le piazzammo costantemente in marginal, lui su uno scalino bello profondo alla sua sinistra dove facendo plumbing abbiamo notato subito una escursione di profondità molto accentuata , mentre io a destra pescavo sempre marginal su una secca di un metro in mezzo a degli arbusti sommersi, si queste 2 canne in particolare si é verificata maggiore attività .
Anche a long range è andata bene abbiamo trovato una zona di sabbia libera e abbiamo segnalato e pasturato , anche li è andata molto bene molte partenze di carpe tra le più pesanti della sessione!!
Come detto in precedenza la scelta di utilizzare le Tiger inizialmente si è rivelata azzeccata, ha reso molto bene , man mano che i giorni trascorrevano sono passato alle boiles anche sulla canna marginal , le baffute parevano ormai interessate alle zone pasturate e abbiamo catturato moltissimo con omino bilanciato composto dalle nostre butiryc pineapple banana ( grazie ragazzi;) ) bilanciandole con piccole pop up fruttate!! Il Giangi ha avuto ottime partenze e anche io con innesco bilanciato grande , affondante del 22 più poppy del 20 a metà !! Insomma ci siamo davvero divertiti.






***---***---***---***---***---***---***---***---***---***---***---***---***
°°°Tester ufficiale di me stesso. Pescare in libertà°°° ***cit.***©Daniele Tonello®***
***---***---***---***---***---***---***---***---***---***---***---***---***

(Besanzon Luca)