È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Me, Lei, l'Altra

Leelan Reed

  • Messaggi
  • OFFLINE
    A.Mormont
    Post: 148
    Sesso: Femminile
    00 11/04/2014 17:57

    Una lettera chiusa col sigillo personale di Leelan è stata lasciata sul tavolo di casa per Ady.
    Qualora aperta ci sarebbe scritto in bella grafia `Mia dolce Ady,rivederti è stato per me il più bel dono del destino.mai avrei immaginato un siffatto momento ed il mio cuore è percorso da un tremito di viva emozione,che le parole descrivono a stento. Purtroppo mi è giunta richiesta dal Lord mio fratello maggiore di recarmi urgentemente alla Barriera ove si necessita la mia presenza.spero ti sia possibile raggiungermi la o altrove.Con tutto il mio affetto,sinceramente L.`



    Un corvo giunto da Nord raggiunge l`abitazione di Torrhen`s Square, recando una missiva. All`apertura della busta, recante il sigillo personale di Leelan, si ritrova il seguente messaggio:
    "Mia dolce Ady,
    Ti comunico di aver finalmente raggiunto la Barriera, dopo aver effettuato le soste programmate a Grande Inverno e Forte Terrore. Lungo la via ho accomunato il mio tragitto ad altre persone, alcuni soldati provenienti da mio fratello quale mia scorta personale, nonché altri civili (*) recanti rifornimenti ed aiuti di vario genere.
    Il mio arrivo in queste terre gelide è ben diverso da quello nella città di Torrhen`s Square ed alcun calore mi aspetto di trovare in questo luogo.
    Ti aggiornerò sulle future vicissitudini non appena avrò incontrato chi ivi è già stanziato.
    Sii al sicuro,
    In fede,
    Tuo
    L."




    Nota Off

    //
    (*) civili comprende le Sorelle del Silenzio, ma con rispetto alla usuale superstizione dei popoli del Nord, Leelan preferisce non nominarle in vano :)

  • OFFLINE
    A.Mormont
    Post: 148
    Sesso: Femminile
    00 11/04/2014 18:07
    {Una missiva giunge dopo parecchi giorni da quelle ricevute da Leelan. Sulla sommità un orso stilizzato in nero trionfa del suo stesso onore.}

    Caro Leelan,
    mi rassicura sapere che il viaggio verso l`estremo Nord sia giunto al termine, senza pericoli. Tuttavia mi preme continuare a metterti in guardia sulla situazione misteriosa e altamente pericolosa ai piedi del muro.
    Per quanto riguarda me, ho lasciato Torrhen con mia madre e siamo arrivate oramai da giorni sull`isola dell`Orso, arrivare qui mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, avevo bisogno di questi boschi, di questa aria pura. Rimarrò ancora qualche tempo, ma se vorrai e ti tratterrai alla Barriera cercherò di raggiungerti.
    Per il resto prego gli Antichi che possano illuminare la tua strada di sapere e saggezza.

    A presto, caro Leelan

    Adgarhe