Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Cucciolo di Faerie Dragon: Pitya

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Knut Raknasson.
    Post: 179
    Registrato il: 23/07/2010
    Città: CUNEO
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 07/04/2014 21:22
    Caratteristiche:

    Cucciolo di Faerie Dragon, lunghezza massima 170 cm, scaglie rosse che ricoprono tutto il corpo, tranne sul ventre che è protetto da uno strato epidermico molto spesso. Le ali sono delicate e sembrano ali di farfalla solo molto più grandi ed i cui colori ricordano tutti quelli dell'arcobaleno. Una lunga coda prensile ed artigli che nonostante la piccola dimensione, possono ferire con crudeltà e due corna ricurve verso la schiena ornano il capo. Una chiostra di affilatissimi denti aguzzi brilla nelle sue fauci e le mascelle avrebbero la forza di staccare le dita d'una mano con un solo morso.

    Soffio:
    Gas Esilarante gittata 5 metri, forma a cono, diametro massimo 1 metro. Chi viene investito da questo gas non ha scampo. Per 3 turni sarà completamente scosso dalle risate e dirà frasi strampalate, ridendo a crepapelle e senza alcun ritegno. Questo comporta che non avrà tempo né modo per far altro.

    Intelligenza:
    160

    Destrezza
    110

    Forza
    90

    Allineamento:
    caotico buono


    Poteri:

    Rivela inganno: grazie a questa naturale abilità, il cucciolo è in grado di comprendere quando gli si mente o si hanno intenzioni malevole nei suoi confronti, sempre che colui che ha tal atteggiamento abbia un punteggio mente superiore al suo. Necessita di 2 turni concentrazione
    Sciogli Maledizioni: é la sua magia più potente. Con questa, il Cucciolo può togliere ogni tipo di maledizione che gravi su persone, cose o luoghi. Necessita di 3 turni concentrazione.
    Difesa Draconica: con questa magia, il Cucciolo erige attorno alla Sua figura una sfera automatica ed istintiva d'incorporea protezione contro gli attacchi magici, sempre che chi glieli sferra abbia mente inferiore alla sua. Se pari o superiore, il cucciolo dovrà tirare un D10 con esito positivo se pari o superiore a 5.
    Cura disastri: con questa magia il Cucciolo può curare la malattia o le ferite di coloro che Lui reputa degni di tale attenzione. Insindacabile giudizio del Master e coloro che beneficeranno di tale dono, recupereranno fino a massimo 30 pt ferita, ma avranno l'obbligo imperativo di salvare la vita al primo nemico che cattureranno o sarà senza scampo
    Telepatia draconica: con questa skill, il cucciolo può leggere e comunicare nella mente di tutti coloro che si trovano nel raggio di 5 mt da lui, fatto salvo per coloro che hanno skill di schermatura. Tali protezioni però non funzioneranno nel caso in cui incontreranno il suo Sguardo. In tal caso niente potrà impedirgli d'entrare.


    Tali caratteristiche fisiche stanno a significare che si tratta d'una creatura decisamente molto intelligente, rapida, forte ed agile e d'indole positiva.

    Di carattere buono, decisamente propenso ad ogni tipo di malefatta e dispetto, è una vera e propria peste. Decisamente ingovernabile, salvo saperlo prendere per il verso giusto, è golosissimo di frutta e verdura d'ogni tipo.
    Territoriale, ama i boschi e gli specchi d'acqua dolce, ama la compagnia, specie dei suoi simili, ma non disdegna quella umanoide, oggetto dei suoi scherzi.

    Sa essere bugiardo, ma mai con malizia e malignità.



    Masters abilitati:

    Gli admins, i capigruppo master, la richiedente Gylraen/Knut e previa richiesta informazioni sul carattere del Cucciolo, direi tutti i masters che i capigruppo masters decideranno di poter far partecipare.
    E' assolutamente imperativo che NON gli si faccia mai fare azioni tendenti al Vuoto, che non gli si faccia mai compiere ingiustizie. Il Cucciolo tratta tutti alla stessa maniera. Non fa distinzioni di razza, appartenenza, orientamento Barra. Egli segue esclusivamente il suo capriccio. Prova nei sia poi il fatto che non ha skills d'attacco, a parte il cono di gas esilarante.

    Immagine:

    www.dragonsinn.net/Fiction/dragon-dragons2.jpg







  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 7.055
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 08/04/2014 18:28
    Approvato

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

  • OFFLINE
    Knut Raknasson.
    Post: 184
    Registrato il: 23/07/2010
    Città: CUNEO
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 25/05/2014 23:11
    richiesta permesso
    Se possibile, potrei chiedere anche queste aggiunte?

    - il cucciolo parla e comprende tutte le lingue delle Quattro Terre
    - il cucciolo ha percezione magica innata, ossia percepisce immediatamente le variazioni delle linee magiche attorno a se nel raggio di mt 100
    - il cucciolo può mettersi in contatto con il Re del Fiume Argento in qualsiasi momento ed è valido anche il contrario.

    Correzione della skill "Cura Disastri": vorrei correggere il malus che viene dato a chi viene curato con la designazione da parte del Cucciolo del beneficiario dell'aiuto che il curato dovrà dare. A motivazione di questo il fatto che altrimenti potrebbe divenire poco facile controllare se chi è stato curato dei 30 pt ferita poi effettivamente ripaghi con un atto di benevolenza. Oppure si potrebbe mettere un tempo limite di giorni 30 entro i quali il pg dovrà per forza salvare qualcuno, pena la perdita immediata di 20 pt salute.

    Una specifica sullo sguardo del drago:
    chiunque incontri il suo sguardo ne rimane incantato, ammaliato ed incatenato. Lo sguardo di drago è uno sguardo potentissimo, anche se si tratta d'un cucciolo. E' il cucciolo che permette all'altro di distogliere poi lo sguardo, non l'umanoide o chi per esso che riesce a deviarlo. Ecco perché è consigliabile non guardarli mai negli occhi.
  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 7.105
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 26/05/2014 19:00
    D'accordo

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

  • OFFLINE
    Knut Raknasson.
    Post: 188
    Registrato il: 23/07/2010
    Città: CUNEO
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 09/06/2014 01:12
    E' NATO!
    Lago Myrian

    Sono accorsi, i mistici, Sheerazad e Rydek o quantomeno, stanotte c'erano loro, lì, lungo le rive del lago Myrian, per raggiungere un luogo ancora a loro sconosciuto, per raggiungere un Drago morente e l'uovo che protegge, il suo cucciolo, la sua prole.

    Ma non solo loro sono accorsi, anche Ihcah la fatata e non solo lei ha raggiunto il luogo, ma anche Darenarion, usando il teletrasporto dei Faerie, poiché troppo chiaro, troppo vivida la visione. Intensa e straziante che lo ha provato in maniera decisamente devastante.

    C'era la morte che bussava stanotte.
    Non si sapeva che c'era la vita sulla soglia però.

    Il mondo naturale ha però udito e si è sollevato con due alfieri d'eccezione, sebbene umili, ma non è l'umiltà che rende nobile un alfiere, quanto il suo animo. Un lupo ed cane. Loro per primi si sono mossi, loro hanno guidato i loro amici mistici e li hanno portati lì, dove la tragedia si stava compiendo.

    Ed è di nuovo stata la natura, nella sua espressione di pura magia, a guidare Ihcah e l'ha condotta, spingendola come se ali la portassero, a raggiungere i due mistici, raggiunti praticamente nello stesso momento dal loro Nirva e tutti assieme a portarsi sulla soglia del palco che in questa notte altro non era che una buca nel terreno scavata da cacciatori e che ha predato una Madre ed ha reso orfano un Cucciolo.

    Lì, nella buca, dilaniate la carni dalle tagliole e dalle trappole di ferro, impossibilitata a muoversi anche sol per non danneggiare l'uovo che proprio lì è venuto alla luce, la Madre Drago ha avvolto nelle spire protettive della sua lunga coda prensile il suo diletto, la sua prole e lacrime silenziose hanno solcato le scaglie del muso, mentre lacrime altrettanto silenziose già cadevano dagli occhi del non ancora nato.

    Ma la vita è meravigliosa. L'amore filiale ancora di più, l'amore materno non ha eguali.

    Mentre Sheeerazad si protende verso la madre drago, incurante del pericolo, ma mossa dal cuore, mentre Ihcah fa l'eguale, interessando la parte emozionale della stessa, Darenarion e Rydek si assumono il compito del recupero e l'elfo cyborg si cala, coraggioso e non si dica che un cyborg non ha cuore, poiché stanotte abbiamo visto che ce l'hanno ancora, forse non tutti, ma lui si.

    Incredibile ai loro occhi, incredibile alle loro orecchie. Urla dall'interno dell'uovo.

    Il Cucciolo non ancora nato capisce, parla, urla e piange, si dispera e si dimena e gratta, gratta, spinge e raspa...contro le pareti interne del guscio...vuole uscire, vuole nascere, vuole proteggere la Mamma!!

    Ma la morte quando decide di prendersi qualcuno, vince sebbene non sempre viene come un cavaliere orrendo e terrificante.

    Grazie a chi ha raggiunto madre e figlio, stanotte signora Morte ha raccolto una madre e signora Tristezza ha colmato si il cuore di tutti, ma signora Vita ha preso il posto e vita e morte si sono succedute.

    E' tutto un cerchio.

    Polvere di stelle è divenuta la mamma drago, una scia luminosa, profumata di fiori e che ha lasciato un letto di petali, si è diretta verso il Lago Arcobaleno, la sua ultima dimora.

    Ed un Cucciolo di nome Pytia è nato, ora fra le braccia dei mistici accudito...alle Rovine ha detto Darenarion..ed alle Rovine andranno.




    ***************************************

    Da adesso il Cucciolo potrà venire mosso sia in quest che come png in giocate normali.

    ***************************************
  • OFFLINE
    Knut Raknasson.
    Post: 189
    Registrato il: 23/07/2010
    Città: CUNEO
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 11/06/2014 00:14
    ho notato un errore di digitazione
    nella skill Rivela Inganno ho dimenticato un NON davanti "abbia punteggio mente superiore", posso aggiungerlo?
  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 7.198
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 21/06/2014 19:22
    Correzione concessa

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§