00 19/02/2014 16:17
ciao Cosimo,
io sono Antonio, 30 anni, da sempre grande appassionato di Elvis.
In parte condivido quello che dici e penso che comunque nel bene o nel male, in modo positivo o negativo (nei limiti della decenza sia ovvio) tutto fa Elvis.
E' ovvio che noi appassionati puri abbiamo un modo di vedere il nostro cantante preferito con occhi particolari, dettati anche dalla grande cultura che abbiamo (rispetto alla massa) relativamente al nostro idolo.
E' altrettanto vero però che ci sono tante persone che piacevolmente ascoltano e si fanno intrattenere da personaggi che "scimmiottano" Elvis, e forse anche in questo modo può nascere in loro la scintilla che li invoglia ad approfondire quello che c'è dietro lo spettacolo che vanno a vedere.
Se posti quali possono essere le tue necessità di informazioni specifiche: concerti, canzoni, stile, numeri e cifre in genere o sensazioni, noi (sicuramente altri qui dentro che ne sanno moooooolto più di me) possiamo aiutarti.
Rivolgendomi agli altri grandissimi membri del forum posso (umilmente) suggerire che forse è meglio contribuire alla formazione del progetto di Cosimo, dando le nostre idee, piuttosto che lasciarlo in balia dei ridondanti cliché proposti soprattutto qui in Italia su Elvis