00 1/22/2014 6:55 PM
Re:
Cristianalibera, 22/01/2014 18:36:

Evidentemente no:

www.trinidadexpress.com/news/Former-pastor-on-6-sex-charges-216856...


tradotto con google:

L'ex parroco di 6 accuse sessuali
Con Elizabeth Williams
Story Creato: 24 Luglio 2013 alle 22:24 ECT
Story Aggiornato: 25 Luglio 2013 alle 06:37 ECT
L'ex Avventista del Settimo Giorno (SDA) pastore Marlon Holder è comparso davanti a un Scarborough magistrato il Martedì su sei con l'accusa di violenza sessuale.
Egli è il 100.000 $ cauzione con certezza impiegato dell'approvazione pace.
Titolare apparve davanti Scarborough magistrato Nannette Forde-John, e non era chiamato a far valere le accuse sono state poste indictably. Holder ha affrontato tre accuse di violenza sessuale indecente e tre l'accusa di aver fatto sesso con una donna, di età compresa tra 14-16 anni. Egli è stato accusato da Acting caporale Cavelle Walters. Holder è stato preso nel suo appartamento affittato in Sou Sou Terre, poco prima della mezzanotte il Lunedi.
La corte ha sentito gli incidenti hanno avuto luogo tra il 1 luglio e il 31 maggio 2011 e 1 gennaio e il 31 dicembre 2011. Gli atti sono stati commessi nella sua ex casa nella speranza di Betty e in un'altra casa situata a Pazienza Hill. La vittima è un ex membro della sua congregazione e aveva 15 anni al momento dell'incidente. La questione è stata rinviata al 20 agosto.
Contattato per un commento sul segretario materia / tesoriere del Tobago SDA missione di Pastore Clyde Lewis ha sottolineato che la chiesa aveva già preso misure per affrontare la questione.
"Il pastore in questione si è dimesso dal il ministero efficace 30 giugno 2013 e la questione è ora nelle mani della polizia ", ha confermato Pastor Lewis.
Interrogato, perché la chiesa ha preso così tanto tempo per affrontare la situazione, Lewis ha sottolineato che la gerarchia della chiesa ha fatto di tutto per Supporto Holder.
"Abbiamo organizzato diverse sessioni di consulenza con lui sperando che avrebbe ravvedersi", ha detto Pastor Lewis.




Non vedo il problema: la Coorte lo mise davanti alle sue responsabilità già nel 2011. Ed è stato condannato, non è stato né giustificato né protetto o imboscato, ma è finito dove era giusto che finisse: davanti alla Polizia.
Che la chiesa avventista faccia un'opera di ricupero personale nei confronti di quest'uomo non è cosa sbagliata. Anche se è comunque licenziato ed è nelle mani della Giustizia.



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand