00 1/30/2014 11:32 AM
Re:
SPUGNAAA!, 29/01/2014 10:24:

Non avevo mai visto una Rumble concludersi in un ambiente del genere...leggo dalle news che la WWE l'abbia fatto di proposito in ottica storyline, ma secondo voi si aspettavano una reazione così indignata da parte del pubblico? Ci sono stati momenti in cui anche i commentatori sembravano in imbarazzo per il clima!



Ho visto ieri sera il Rumble Match: pian piano che passava il tempo era palese che al pubblico non fregasse più niente delle persone che entravano, tutto quello che volevano era vedere Bryan. Idoli del pubblico Punk, Sheamus e Ziggler. L'eliminazione di Mysterio è stata salutata da un fragoroso applauso, come se Mysterio fosse visto come un intruso/usurpatore altamente indesiderato (probabilmente da un bel po' di tempo non ha più l'appeal sul pubblico che aveva prima, e non è mai neanche più stato in formissima).

Boh, non so dire se mi è piaciuta o meno: in generale non mi è sembrata male; mi ha fatto strano vedere "corporate Kane", mi ha fatto ridere JBL, mi ha fatto cascare le palle la presenza di El Torito, mi ha fatto però piacere rivedere Nash, mi è sembrato che i telecronisti oggi più che mai parlassero per frasi fatte, e si è capito per l'ennesima volta perché Kofi Kingston non vincerà mai niente di significativo (al pubblico piace così e così rimarrà).

E minchia Roman Reigns! [SM=x575274]