00 10/12/2013 21:52
Si è spenta nei giorni scorsi, in seguito ad un male devastante, Marina Viglione. Aveva soltanto 38 anni e viveva a Margarita. A memoria delle giovane donna ospitiamo un ricordo della Comunità Locale dei Testimoni di Geova.



La notizia del decesso della giovane mamma ha scosso la comunità amica della dolce Marina. A lei sono stati attribuiti aggettivi di particolare simpatia che si riassumono in una persona carina nell’aspetto e gradevole nei rapporti con altri. Rimarrà nel ricordo di tutti la dolcezza che permeava la sua persona, e tale ricordo potrà lenire il cuore spezzato dei suoi, altrettanto amabili, famigliari. Il piccolo Lorenzo potrà continuare ad alimentarsi nel ricordo di una mamma, che in poco tempo , ha saputo riversare un grande affetto edificando una solida base per il resto della sua vita.



Tutta la Comunità locale dei Testimoni di Geova si unisce in un affettuoso abbraccio stringendosi idealmente al cuore di chi è temporaneamente schiacciato da tanto dolore.



www.targatocn.it/2013/12/10/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/i-testimoni-di-geova-in-ricordo-di-marina-vigli...