00 11/11/2013 17:12

Sull'esilio dalla congrega dei pg.



Quando un pg perde simbolo e appartenenza alla congrega il medaglione toglie a questo i ricordi 'importanti' che potrebbero danneggiarla.
Ma come funziona nello specifico?
I ricordi di ciò che è PER la congrega, si perdono col medaglione. Ciò che non è strettamente PER la congrega rimane. (Ricordi del pg).
C'è anche da fare una distinguo: ci sono congreghe segrete per definizione: i ranger, i caotici, i maghi, i cdD sui draghi, o le strategie Militari delle gilde combattenti.
Mentre ci sono congreghe con cariche Pubbliche per antonomasia come l'Armata Reale, i Guardiani, la guardia del Governo di Barrington che non è che possano inventarsi siano segrete cose ufficiali, ad esempio le cariche o i nomi.

PER I CAPICONGREGA

1- Vi chiedo una lista 'generale' delle cose di congrega di pubblico dominio (da inserire un trattato in biblioteca se i bibliotecari vogliono, che mi sembra luogo logico) e quelle segrete in GENERALE (da specificare in off).
Va messa in gdr da approvare.

2 - Chiedo a ogni 'esilio dalla congrega' di pg al capocongrega una role con il medaglione (anche breve e automastering o molto scenica a discrezione e voglia di ciascuno) con una lista GENERICA delle cose che il pg dimenticherà con medaglione-
Sarà Da supervisionare e Approvare.

In questo modo e solo così, sarà garantita l'efficacia del medaglione nei suoi effetti. [SM=g27811]


[Modificato da Ambrosya0 11/11/2013 17:12]