00 26/10/2013 09:51



Una mamma di Garston è rimasta perplessa dopo aver visto un luminoso UFO che si librava sopra la città nelle prime ore del mattino.

 

Clare Norton ha fatto la scoperta dopo essere stata svegliata dal suo piccolo bambino affamato intorno alle ore 05:20 a.m. di mercoledì 23 ottobre 2013.

 

In attesa del raffreddamento di una bottiglia, lei decise di andare nel giardino che si trova sul retro della casa di Boundary Way per prendere una sigaretta e vide un globo immobile nel cielo.

 

La mamma di tre bambini ha dichiarato: “Ero nel giardino sul retro per prendere velocemente una sigaretta e sembrava come se l’oggetto fosse sopra la scuola Francis Combe, ma più lontano“.

 

In un primo momento ho pensato che fosse solo semplicemente un aereo, ma rimase lì, incandescente, per circa 10 o 15 minuti. Era proprio di fronte a me e ho pensato ‘che diavolo è?’, rimase proprio di fronte a me – non riuscivo a crederci“.

 

La signora Norton poi andò a prendere la sua macchina fotografica per catturare l’oggetto misterioso, che aveva una luce brillante di fronte ad esso.

 

Ha aggiunto: “Sono rimasta scioccata in quanto io non credevo in cose del genere, ma ho cambiato idea come l’ho visto“.

 

Non credo che io sia pazza, so quello che ho visto“.

 

Successivamente lei badò al bambino ed ha affermato che la luce scomparve quando lei guardò di nuovo all’incirca 20 minuti dopo averlo visto la prima volta.


Nota aggiuntiva di Antonio De Comite: ho pubblicato questa notizia perché lo stesso giorno, ma alle ore 20:30 circa, ho notato un similare oggetto luminoso sopra la zona del quartiere “Paolo VI” a Taranto che era stazionario nel cielo, ad una quota relativamente bassa (circa 1.000 metri dal suolo), ma che dopo circa 30 secondi scompare improvvisamente come se “si spegne l’interruttore della luce elettrica”.

http://ufoedintorni.altervista.org/blog/misterioso-globo-luminoso-fotografato-garston-inghilterra/