00 15/10/2013 13:14
ciao
Fede il senso di vuoto la paura di affrontare tutto quello che ci circonda e' grande ma a piccoli passi e senza forzature devi riuscirci.
Io sono andata al cimitero dopo 1 mese non volevo accettare che la mia bimba fosse li ma poi qualcosa e' maturato dentro di me e' stata dura ma adesso quando ci torno provo un profondo senso di sollievo quello e' il mio modo per prendermi cura di lei , anche se un po' anomalo e diverso da tutti gli altri.
Quelle piccole croci numerate ogni volta che ci ritorno sono in aumento , figurati che dopo un mese da Sofia ne ho ritrovati ben 30 in piu'e questo mi ha fatto riflettere quante mamme come me soffrono la perdita dei loro bimbi, un mondo parallelo che non potevo neanche immaginare esistesse , ignoravo tutto cio' e adesso lo vivo insieme a voi e a tutte le mamme speciali .
Dobbiamo riuscire a guardare il mondo che adesso pare non ci appartenga piu' con altri occhi e sotto una luce speciale ma questa consapevolezza arrivera' con il tempo e con la fede che gg dopo gg cresce nei ns cuori e nelle ns famiglie,
CON AFFETTO ROSARIA