Officina della poesia "Nicola Imbraguglio" Laboratorio poetico

mi serve un consiglio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    heimarmene
    Sesso: Femminile
    00 07/10/2013 20:36
    Ho scritto una poesia da mandare ad un concorso. Vorrei il vostro parere prima di inviarla, ma non vorrei incorrere nell'eventualità che un qualche giudice troppo zelante faccia una ricerchina su internet e si ritrovi la mia poesia qui, squalificandola; quindi, poiché come sempre nel regolamento è specificato che la poesia debba essere "inedita", ecco il dubbio che ho sempre avuto in questo senso: fatemi capire, se la posto sul forum è come pubblicarla? Mi rivolgo in particolare ad Ivana che di concorsi e regolamenti se ne intende, ma in generale a tutti coloro i quali abbiano informazioni in tal senso. Fatemi sapere entro breve: il concorso scade tra 3 giorni... Ciao, cari.

    Ami
    [Modificato da heimarmene 07/10/2013 20:42]


    "le parole presagi che si dibattono sul dorso dei ramarri, nell'orgasmo degli oleandri" D.Maffìa
  • OFFLINE
    lorenzogarnero
    Sesso: Maschile
    00 09/10/2013 15:48


    Ti rispondo dato che la scadenza è imminente, giusto per portare all'attenzione di chi ne sa di più la tua domanda visto che io, scusa, non ne ho la più pallida idea.

    lore

  • OFFLINE
    apassoleggero
    Sesso: Femminile
    00 09/10/2013 16:42

    ciao Ami,
    solitamente s'intende mai pubblicato in volume però, a me, il dubbio rimane sempre quindi ti consiglierei di pubblicare la poesia per i commenti e poi chiedere ad Ivana di toglierla.

    Anna
  • OFFLINE
    heimarmene
    Sesso: Femminile
    00 12/10/2013 22:18
    Grazie, cari. Ho fatto come dicevi tu, Anna, e in effetti poi dal concorso mi hanno consigliato di eliminare il post, e così ho fatto, grazie ad Ivana.


    "le parole presagi che si dibattono sul dorso dei ramarri, nell'orgasmo degli oleandri" D.Maffìa