È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

La Saga delle Terre Rubate

Nuove opzioni regolistiche

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Your God
    Post: 916
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 07/10/2013 13:29
    Da poco è uscito il manuale Mythic Adventures, che serve a creare personaggi "superiori" al normale: acquisiscono poteri aggiuntivi, di solito molto cinematografici, durante il livellamento seguendo uno di 6 path (Guardian, Archmage, Trickster ecc). Ad esempio, il guardian è in grado di fermare qualsiasi nemico colpisca entro la sua reach, mentre il marshal garantisce azioni extra al party.
    Se qualcuno è interessato, è possibile convertire il pg da gestalt a mythic. Sostanzialmente il pg torna mono-classe ma acquisisce rank mitici. A me piacerebbe provare il sistema, ma lascio ai singoli la scelta; aggiungo pure che non ho idea di come si equilibri con i gestalt.

    Altra cosa che volevo dirvi: da poco è uscita una FAQ ufficiale della paizo secondo cui le spell-like (ottenute da razza o classe indifferentemente) danno al PG un caster-level universale e valgono come la capacità di lanciare incantesimi di un certo tipo e livello per i prerequisiti. Ad esempio, un rogue con il talent Minor Magic (casta uno spell di 0 come spell-like una volta al giorno) può prendere Arcane Strike, perchè ha la capacità di lanciare incantesimi arcani e un caster level. Allo stesso modo un aasimar (casta Daylight una volta al giorno) già di base soddisfa metà requisiti del Mystic Theurge, rendendo la classe di prestigio decente.
    Potete approfittare di questa nuova regola liberamente :)

    -------
  • OFFLINE
    Korrigan
    Post: 821
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2013 22:24
    @god
    Testo nascosto - clicca qui

    -------
  • OFFLINE
    Your God
    Post: 916
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 14/10/2013 18:04
    @Sykho
    Testo nascosto - clicca qui

    -------