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Patch 3

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    leonida.99
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    imperator
    00 25/09/2013 15:38
    Qui ci sono le patch notes per Total War: ROME II-Patch 3 (in BETA al 20/09/2013):

    Disclaimer: Ci sono uno o due problemi noti con la versione beta che stiamo cercando di risolvere prima di lanciare questo fuori ulteriormente, con Alt + Tab e cambiando risoluzione del gioco. Siamo consapevoli di questi problemi e non vi è alcuna necessità di riferire nelle nostre discussioni di feedback di patch.

    Problemi tecnici e prestazioni


    Miglioramenti significativi alla velocità di campagna multiplayer, che ora è limitato dalla lenta macchina di giocatori.
    Telaio miglioramenti Vota su mappa campagna sul basso spec Core2 Duo CPU in modalità finestra.
    Fix per lock-up riportato sul caricamento in battaglia in DirectX9.
    Telaio miglioramenti Vota sulla mappa di campagna in tutte le configurazioni quando l'impostazione Effetti di qualità a basso o alto.
    Fix per minori balbetta e difetti di rendering del terreno su alcune GPU per il rendering del terreno.
    Corretto un bug nella visualizzazione Benchmark frame rate Graphics che ha riportato il tempo di per-fotogramma sbagliato.
    Modalità multiplayer LAN sono ormai accessibili quando Steam è in modalità offline.
    Fix per incidente grafica causato dalla modifica della risoluzione dello schermo giochi poco dopo il caricamento di una nuova campagna.
    Risolto un crash durante l'esecuzione di una azione agente su un'unità ferita / assassinato in modalità Campagna.
    Ulteriori mappa della campagna ottimizzazioni.
    Effetti di fuoco e fumo ottimizzata sulla mappa della campagna (migliorando i fotogrammi al secondo in tutte le impostazioni grafiche, soprattutto durante il fine gioco in cui vengono rivelati tutti i territori di fazione)
    Fix in campagna multiplayer, dopo Giocatore 1 offre la diplomazia al giocatore 2, il giocatore 2 ha fatto una contro offerta, poi annullato l'offerta, che ha causato il gioco di lock-up per il Giocatore 1.
    Fissare per evitare che l'interfaccia utente di giochi da sfarfallio quando SLI è abilitato.
    Migliorata abbattimento sulla mappa della campagna per evitare oggetti di scena (ad esempio le piramidi) dallo sparire quando la fotocamera è impostata su certi angoli.
    Migliorata l'icona del desktop per Total War: Rome II per supportare più risoluzioni.


    I miglioramenti di gameplay

    Quando il giocatore viene attaccato mentre in un insediamento minore (non capoluogo di provincia), un nuovo pulsante «Sally Forth" è disponibile sul pannello di pre-battaglia per combattere gli aggressori in una battaglia in campo aperto.
    Tutti gli eserciti che sono costretti a ritirarsi, e poi vengono attaccati, non hanno più una battaglia salmerie *. Si tratta di una normale battaglia in campo aperto con qualsiasi campagna di sanzioni generate applicati come prima.
    Quando un esercito in marcia forzata viene attaccato sulla mappa della campagna, una battaglia in agguato è ormai innescato, piuttosto che un treno battaglia Punto Vittoria bagaglio.
    Battaglie combinate dove non c'è marina nella alleanza difesa non hanno * Punti Vittoria / Treni bagagli.
    Battaglie combinati dove il difensore ha una marina manterranno la loro Punto Vittoria.
    Punti Vittoria hanno avuto il loro momento di acquisizione aumentato di 3 volte la loro lunghezza precedente.
    Attaccare AI è ora più probabile che la priorità di prendere punti vittoria in Siege Battaglie / Città Assault Battaglie.
    AI agenti controllati sono ora più propensi ad agire su insediamenti del giocatore invece di stare in giro al di fuori di essi.
    Risolto il problema in battaglia AI che ha impedito i gruppi d'assalto assedio da rispondere alle minacce vicine.
    Risolto problema di temporizzazione in battaglia AI che potrebbe causare l'IA attacca in assedi portuali per arrestare l'aggiornamento.
    Sostanzialmente ridotto colpi libero da nemici in battaglie, quando si sposta una unità attraverso le unità nemiche (senza attaccare), quindi le unità possono disimpegnarsi con meno penalità.
    Forze AI controllati più piccole e impoverito sono ora meno probabilità di sopravvivere auto-risolti battaglie in modalità Campagna.
    Cavalleria non può più acquisire Punti Vittoria ai combattimenti, mentre montato. Possono ancora neutralizzano i Punti Vittoria se erano in precedenza sotto controllo nemico e conquistare i punti vittoria quando smontata.
    La dimensione / distanza da punti di cattura è stato aumentato in battaglie costiere.
    Fix per alcuni casi di AI passivo durante Fiume battaglie Crossing, quando l'IA sta difendendo.
    Risolto il problema che impediva navi artiglieria rinforzo distribuzione.
    Risolto il problema in battaglie d'assedio in cui l'IA ha tentato di utilizzare le violazioni e le porte che non potevano raggiungere.
    In battaglie, il numero di ranghi ormai fattore in rinforzo bonus di massa per il sistema di collisione, cioè linee sottili vi farà perdere il bonus rinforzo contro le cariche di cavalleria dal fronte
    Fisso inseguire di router alla fine delle battaglie, in modo da impegnarsi in combattimento più spesso e può essere ucciso più facilmente.
    Satrapie possono più firmare trattati di pace con i nemici del loro signore (ma ancora in grado di effettuare automaticamente la pace se il loro Overlord firma un trattato di pace con il nemico) in modalità Campagna.
    Tipo di neve a terra ora sostituisce erba in neve aree logoramento della mappa di battaglia.
    Quote di formazione Testudo dovranno ora rispondere a un ordine di attaccare porte della città in una città battaglie Assault.
    Gli uomini che gettano le torce per accendere cancelli ai combattimenti, ora hanno meno possibilità di non riuscire a gettare le loro torce e colpire la porta, se l'ordine più di una volta per accendere lo stesso cancello.
    Case AI può promozioni non più protetto senza prima riunione l'età richiesta e rango in modalità Campagna.
    Rimosso vecchio nascosta dalla logica distanza, che era incompatibile con il sistema di visibilità più recente. Per esempio, le unità che sono visibili a distanza potevano guardare come sono state nascoste alla loro interfaccia utente, quando potrebbero essere visti.
    Picchieri possono muoversi fuori mischia quando luccio falange è attivo nelle battaglie. Ad esempio, se uno solo dei Pikeman viene attaccata, l'intera unità non sarà più comincia a non rispondere agli ordini.
    Miglioramento della reattività di macchine d'assedio, quando lasciò cadere e prese il backup più volte.
    In modalità Campagna, il numero di voci macchine da assedio è ormai ridotta ad essere la lunghezza dell'assedio - 1
    Ulteriori miglioramenti alla IA rilevamento delle collisioni con Deployables in battaglia.
    Le unità che carica, mentre in formazione (ad esempio formazione di blocco) smettere presto a contatto con il nemico, per ridurre il "blobbing" dove le unità convergono in una rissa disorganizzata.
    Corretto un bug con le unità missilistiche su navi non sparare sui nemici affidabile durante i combattimenti.
    Corretto un bug con la nave artiglieria non sparare sugli edifici in modo affidabile in battaglie.
    Fix per navi superstiti sulla mappa della campagna dopo l'affondamento sulla mappa di battaglia.
    Fissare navi missili rimanere bloccati quando si mira le unità di terra, appena fuori della loro gamma.
    Ridotto il rischio di AI (nemico) rinforzi ed i giocatori rinforzi aderire ad una battaglia dalla stessa posizione e quindi impegnarsi in combattimento istantaneamente ai combattimenti da modalità Campagna.


    Modifiche di bilanciamento

    Punti vita per tutte le unità sono state aumentate in combattimento.
    Mischia difesa è stato ridotto per la maggior parte delle unità di cavalleria da mischia e per alcune unità di fanteria d'elite.
    Ridotti i danni arma da mischia in battaglie, e una maggiore mischia difesa da scudi.
    Vari effetti trait stanno ora lavorando come dovrebbe.
    Migliorata luccio arma bilanciamento danni ai combattimenti.
    La fatica per la corsa e di essere in combattimento è stato aumentato nelle battaglie.
    Ulteriori modifiche e riequilibrante è stato fatto per il morale delle unità in battaglia.
    Elite fanteria morale è stata ridotta leggermente durante i combattimenti.
    Soglie di livello di esperienza sono stati aumentati per le unità.
    Abilità speciale tempi di cool down sono stati ri-bilanciato nelle battaglie.
    I costi di costruzione sono stati aggiornati per riflettere i cambiamenti nella costruzione di effetti in modalità Campagna.
    Bonus morale di formazione e catene edificio religioso sono stati ridotti in modalità Campagna. Invece, questi edifici ora dare più vari bonus alle unità.
    Costo del bonus esperienza per Personalizzata e battaglie multiplayer sono stati ridotti.
    Squallore e il consumo di cibo sono state riequilibrate (riduzione per gli edifici di livello superiore) in modalità Campagna.
    La capacità headhunt è stato riequilibrato nelle battaglie.
    Il bonus di carica per il Celtic, il britannico e le unità germaniche sono stati ridotti.
    Le masse di cavalli e uomini sul campo di battaglia sono stati resi più ragionevole.
    Ridotto la massa di unità di cammello in battaglia.


    Miglioramenti dell'usabilità

    L'equilibrio di potere barra sullo schermo Diplomazia ora mostra la proporzione corretta, piuttosto che solo 50/50.
    Migliorato il rilevamento di desincronizzazione in modalità campagna multiplayer, ed i giocatori sono ora dato un messaggio popup quando si è verificata una desincronizzazione, con le opzioni per risincronizzare il gioco per continuare o uscire dal gioco.
    Quando l'ospite lascia la hall squadra in modalità multiplayer Quick Battle, viene trovato un nuovo host.
    Migliorata la compatibilità multiplayer tra giocatori che possiedono gli Stati greco DLC e quelli che non lo fanno.
    In multiplayer Ambush Battaglie, se il giocatore 1 fa clic sul pulsante "Start Battle", e il giocatore 2 attende il timer si azzeri per la battaglia per iniziare, il giocatore 2 non sarà più bloccato in modalità Cinematic con controlli dell'interfaccia utente limitati.
    Tutte le battaglie ora termina 5 secondi dopo la vittoria è decisa (Questo usato per essere 10 secondi).
    In multiplayer battaglie di terra, quando la distribuzione è finita, gli eserciti nemici non saranno più visibili, quando si suppone per essere nascosto, per un paio di secondi prima di svanire.
    In battaglie multiplayer, un giocatore che ha ammesso la sconfitta sarà ora trasformarsi in uno spettatore. Essi possono quindi uscire dalla battaglia, se vogliono.
    Fix per la battaglia musicale ottenere pausa mentre nella velocità battaglia lenta.
    Quando sulla mappa della campagna, se un agente si trova vicino al bordo di un insediamento nemico mentre si espande (costruisce un edificio in uno slot di costruzione) l'agente è ora teletrasportato fuori del modo di espansione, in modo che non rimangano bloccati all'interno dell'insediamento. Se l'agente è stato già bloccato in un insediamento esteso prima di questo aggiornamento, resteranno bloccati, e devono essere sciolto. Questo aggiornamento consentirà di evitare questa situazione si ripeta in futuro.
    Leggermente migliorare combattimento reattività e animazioni per gli attacchi di formazione in battaglie.
    Corretto un bug con la nave artiglieria non sparare a tutti dopo utilizzando la modalità in prima persona nelle battaglie.
    L'attacco Testudo non può più essere attivato in mischia durante i combattimenti.
    Arieti muove il modo corretto, dopo le percosse un cancello verso il basso nelle battaglie.
    La tartaruga ariete animazione è stato pizzicato leggermente in modo collide con pareti migliori, nel punto di impatto quando un muro viene distrutto.
    Più punti di percorso visualizzati per unità di macchine d'assedio, come in precedenza è stato visualizzato solo 1.
    Selezione Dismount sulle unità montate continuamente durante la distribuzione ai combattimenti si sposterà le unità verso la loro ultima posizione ordinata meno dopo lo smontaggio.
    Durante le battaglie, se una unità di cavalleria viene ordinato di spostarsi in una posizione, e poi ha ordinato di smontare, gli uomini sarà ora di scendere, ma non continuare a spostare la posizione precedentemente ordinato.
    Il numero di frecce è ormai esaurita correttamente quando unità di fuoco, mentre in movimento durante il combattimento.
    Bonus corretti vengono ora applicati alle unità da edifici officina.
    Corretto un bug con luccio falange non tornare in posizione di luccio dopo l'esecuzione.
    Indennità di carica sono ora applicati correttamente alle unità reclutate in alcune province.
    Effetti di impatto del proiettile che colpisce le unità e gli edifici sono ora posizionati più accurato.
    Effetti di fuoco migliorate per gli edifici, i veicoli d'assedio e deployables durante i combattimenti.
    Migliorata alcuni effetti visivi per durante i combattimenti. Meglio la versione bruciato di edifici con tizzoni ardenti, e l'acqua che scende tetti e superfici verticali in caso di pioggia.
    Effetti visivi danneggiate sono state migliorate sulla campagna.
    Risolto Briton attributi unità Chariot.
    Fix per Scita variazione unità cavallo.
    I risultati "Maestro Nobile", "Spymaster" e "Campione degli Dei", ora sbloccare presto dopo che le loro esigenze sono soddisfatte.
    Fix per la mappa della campagna terreno scomparendo quando ripetutamente commutazione tra la Campagna Mappa e Campaign mappa tattica.
    Bonus livello provinciale (come editti con bonus alimentari) sono ora prese in considerazione il livello di cibo esposto in una panoramica provincia in modalità Campagna.
    Etichette di regolamento sulla mappa della campagna sono ora posizionati più accuratamente e ottenere non più compensati dagli insediamenti.
    Nel pannello di provincia in modalità Campagna, province possono ora essere ordinati in base al livello di produzione alimentare.
    Diversi edifici orientali ora consumano correttamente cibo (al posto di uno dei due non consumano niente e di dare contrastanti effetti di ordine pubblico) in modalità Campagna.
    L'edificio Qanat (nella filiera agricola orientale) la società produce una piccola quantità di cibo in modalità campagna.
    È ora visualizzato anche il messaggio di avviso che informa il lettore che non è alla ricerca di qualsiasi tecnologia, quando si preme il pulsante "End Turn" in campagne in single player in campagne multiplayer.
    I giocatori eserciti in agguato posizione non saranno più muoversi da soli in modalità Campagna, che è accaduto in rare occasioni.
    Fix per il bug di interfaccia utente che mostra il livello di tassazione sbagliato sul pannello Dettagli Provincia quando il pulsante "Tax provincia" è spuntata in modalità Campagna.
    Conversione Cultura provenienti da alcuni personaggi ora mostra correttamente su come "carattere" nel tooltip cultura, non più come "costruzione".
    In modalità Campagna, la cultura che Grounds consacrate appartengono viene ora visualizzato nel titolo, per renderlo più chiaro perché hanno bisogno di essere convertiti.
    Il "Riduce schiavo popolazione declino" icona nel pannello di informazioni quando si posiziona il mouse sopra il "mercante di schiavi" nella sezione edifici Commons in modalità campagna è ora visualizzato come verde al posto del rosso (come si tratta di un effetto positivo).
    Il primo edificio della catena di apparecchiature (Laboratorio Ad esempio per ellenica, Quartiermastro per dell'est ecc) non può più essere aggirato mediante la conversione da catena di apparecchiature di un'altra fazione senza ricercare.
    Le tecnologie sono ora tenuti a creare il livello 4 Jewelsmith edificio, per evitare che un exploit.
    Migliorata nave mischia / speronamento selezione del target nelle battaglie.
    Modalità di imbarco questioni di stato pulsante fisso quando si tenta di salire a bordo di una nave in battaglia.
    In battaglie, gli uomini che hanno già abbordato una nave nemica non tuffarsi in mare una volta che la loro nave ha cominciato ad affondare o indietro sulla loro nave che affonda. (Gli uomini che rimangono sulla nave che affonda ancora saltare in acqua.)
    Migliorata Advisor lip sync in vari pezzi di consulenza in modalità Campagna.
    Cliccando l'abilità speciale "Square" come unità sta cercando di uomo Una torre d'assedio non sarà più attaccare la torre d'assedio a tale unità nelle battaglie.
    Quando un agente è selezionato in modalità Campagna, e il giocatore giusto clic su un insediamento di sabotare il nemico, il menu non sarà più agire in modo irregolare.
    Quando il giocatore ha avuto un argomento da affrontare nello schermo politica e il soggetto ha avuto un effetto di infamia, questo effetto una volta visto persistito in essere mostrato per tutti gli altri personaggi, anche se l'argomento è respinto. Questo è stato risolto.
    Fix per un testo disallineato in una descrizione comandi visualizzata quando un insediamento con una porta è bloccata da un nemico, e il giocatore sceglie il nemico e pone il mouse sopra l'insediamento.
    Miglioramento piccole imperfezioni con marcatori di selezione della campagna e forzata effetti visivi marzo a volte di essere visualizzati nelle posizioni sbagliate quando le unità si muovono.
    Correzione di alcuni nomi di capacità incoerente per i tipi di abilità generali.
    In modalità Campagna, romano "Basilica di X" templi sono stati ora rinominato in "Distretto di X".
    Tooltip per quanto riguarda l '"assedio Unità blindata" effetti bonus di tecnologia sui veicoli pre-assedio (tutte le varianti di gallerie, torri d'assedio, scale e arieti) è ora più chiara.
    Corretto il tooltip quando si posiziona il mouse sopra le colonne I, II e III per esercitazioni di guerra, Code Warrior, Economia tribale e druidiche alberi tecnologici del Consiglio nel Tecnologia pannello in modalità Campagna.
    Due pezzi di consiglio del Consulente Battlefield relative accompagnamento erano mischiati in italiano e spagnolo. Questi sono stati ora risolti.
    Corretto un paio di casi in cui ciò che i consulenti Battlefield stava dicendo non corrisponde al testo visualizzato in spagnolo.
    Alcuni terreni ripidi in un greco Minore Port mappa di battaglia è stata stabilizzata, per fermare navi di andare sotto la spiaggia quando sbarcano.
    Miglioramenti per la connettività muro in un porto greco mappa di battaglia.
    Olio bollente versato dalle case del cancello in battaglie sarà meglio dove si interseca con il terreno.
    Animazioni impatto migliorata quando carcasse di suino ha colpito la terra quando sparò a colpi di veleno formano artiglieria nelle battaglie.
    Mentre attraversava fiumi in battaglie, le unità orme ora predefinita per fango suoni invece di suoni d'acqua.
    Fix per un piccolo foro nel terreno in un greco Minore Port mappa di battaglia.
    Quando il giocatore sta difendendo in una battaglia d'assedio dalla modalità Campagna, e il nemico parzialmente catturare un punto vittoria sulla mappa di battaglia, il giocatore ri-prende il controllo del punto vittoria, il campo di battaglia Advisor più dire "Il nostro nemico ha perso un punto di vittoria ".
    Fix per il campo di battaglia Advisor talvolta riferendosi ai giocatori stessi rinforzi come "rinforzi nemici" durante i combattimenti.
    Aggiunta del testo localizzazione e correzioni audio per il francese, italiano, tedesco, spagnolo, ceco, russo, polacco e turco.
    Aggiunto Stonehenge torna alla mappa di battaglia personalizzato a queste coordinate 0,137, 0238 (Iska).
    Corretto errore di battitura sul editto 'arruolamento' in inglese.
    Migliorata l'abbattimento di alcune rocce sul campo di battaglia.
    Aggiunta la localizzazione francese, italiano, tedesco e spagnolo per la parola "regolamento" nel Pannello di azione dell'agente in modalità Campagna.
    Testo e grammatica varie correzioni per l'interfaccia utente di campagna.


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    ID Steam:Leonida.99
    http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




    Davanti al pozzo della morte:
    L'imperatore vuole la terra di Sparta
    arrendetevi e consegnate le terre
    Leonida pensa:beh , questo è già successo...
    leonida dice : e sei dicessi di no?
    il romano : beh , Roma o morte!
    Roma o morte!
    Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!

    Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!
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    leonida.99
    Post: 623
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    Admin modder
    imperator
    00 25/09/2013 15:40
    scusate la traduzione , il file è importato e non avendo troppo tempo a disposizione l'ho lasciato così , il prima possibile corregerò la traduzione con parole più sensate. [SM=g27994]
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    ID Steam:Leonida.99
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  • total wer
    00 27/09/2013 22:30
    Re:
    leonida.99, 9/25/2013 3:40 PM:

    scusate la traduzione , il file è importato e non avendo troppo tempo a disposizione l'ho lasciato così , il prima possibile corregerò la traduzione con parole più sensate. [SM=g27994]




    ma va benissimo anche cosi !grazie !
    ma è vero che la 4 la stanno gia testando !
    ma quante ne faranno prima che abbiano risolto tutti questi problemi [SM=g27985]




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    leonida.99
    Post: 623
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    imperator
    00 28/09/2013 12:54
    penso che le patch future non faranno che piccoli passetti... qui ci vogliono vere e proprie mod!
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    LouisAquila
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    recluta
    moderatore STEAM
    00 02/10/2013 17:27
    Mah, io ritengo che il gioco, sul piano della grafica, sostanzialmente sia più a posto.
    Andrebbe semmai ottimizzato meglio in modo da renderlo più prestante anche per pc
    di fascia medio-bassa.
    Le tanto declamate Mod secondo me sono, più che altro, rivolte a soddisfare tutti
    quei fans sfegatati dell'aspetto manageriale del gioco e di implementazione di tutti
    quegli aspetti tipicamente legati alla campagna di gioco, che in effetti sembrerebbero
    essere un po' deludenti o, quantomeno, ben al di sotto degli standard derivanti dalle
    generali aspettative.
    Sinceramente non ho ancora iniziato nessuna una campagna. Comincerò quando le critiche
    saranno, causa progressiva uscita delle Patches CA, meno diffuse e/o accese; per una
    Mod (una veramente seria) ci sarà da aspettare almeno un paio d'anni...credetemi!
    [Modificato da LouisAquila 02/10/2013 17:30]







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    leonida.99
    Post: 623
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    imperator
    00 02/10/2013 18:16
    Bah, secondo me queste cose che migliorano con le patch sono troppo insignificanti e piccole, i propblemi sono ben altri e molto più grossi di quelli elencati tra i "risolti" nelle pagine ufficiali di Total war.com ...
    e quoto per il fatto delle mod su Lois aquila.
    --------------------------------------------------






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    http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx




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