Il forum dei tifosi dell'Akragas calcio Il forum dei tifosi dell'Akragas

Noto - Akragas

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 310
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE
    00 17/09/2013 07:16
    Terzo turno di Coppa Italia
    Mercoledi' 18 si ritorna in campo per disputare la terza partita di Coppa Italia.
    L'Akragas dopo aver superato il Ragusa prima e il Licata dopo, affrontera' il Noto fuori casa.
    Credo che sia l'occasione per far giocare chi ha giocato meno degli altri anche in vista dell'importante partita di campionato contro la Battipagliese.
    Forza Akragas ieri, oggi, domani e per sempre!
  • OFFLINE
    Tex.70
    Post: 310
    Registrato il: 23/07/2011
    Sesso: Maschile
    TENENTE
    00 18/09/2013 20:05
    Tre schiaffi al Noto, Akragas avanti in Coppa Italia
    mercoledì, settembre 18, 2013, 18:29Calcio, Serie D CalcioInserisci commento


    SAVANAROLA E BONAFFINI A POMIGLIANO

    Di Domenico Vecchio – L’Akragas liquida la pratica Noto con un secco tre a zero. Torna alla vittoria in trasferta e con tre schiaffi ai siracusani passa il turno. Un successo importante che arriva dopo la sconfitta di Torre Annunziata e che ridà all’Akragas consapevolezza nei propri mezzi. Non a caso segnano Arena, Saraniti e Savanarola. Se l’attacco funziona sempre così allora ci sarà da divertirsi. Alla fine del primo tempo la gara sembrava già chiusa ma Rigoli ha preteso il massimo fino alla fine e così nella riprese è arrivata anche la terza marcatura. Ora l’Akragas pensa al campionato. Domenica all’Esseneto arriva la Battipagliese.

    Noto – Akragas 0-3
    Noto: Scaffia, Lanzaro, Oriolo, Salese, Montalto, Iannelli, Corsino, D’Angelo, Figliomeni, Pepe, Scapellato. In panchina Scordino, Cassese, Landolina, Scoddo, Failla, Greco, Scapellato, Esposito, Gennarini.

    Akragas: Zelletta, Parisi, Paladino, Caci, Astarita, Fontana, Cocuzza, Assenzio, Saraniti, Arena, Savanarola. A disposizione: Lo Monaco, De Rossi, Aprile, Chiavaro, Leanza, Bonaffini, Pellegrino, Costa, La malfa.

    Marcatori: Arena 15°, Saraniti 30°, Savanarola 70′

     

    Adesso pensiamo alla Battipagliese

    Fonte:agrigentooggi.it
  • OFFLINE
    Blue and White
    Post: 87
    Registrato il: 18/10/2010
    Sesso: Maschile
    Utente
    CAPORALE
    00 18/09/2013 20:49
    Aldilà del risultato rotondo di oggi, una qualificazione che fà morale ai sedicesimi (prox probabile avversario la Gioiese)che ci ridà quella giusta carica e convizione dei prorpi mezzi in vista di una gara probante con la Battipaglises, squadra di ctg a prescindere della sua classifica attuale. Tex, il Gigante è sempre in piedi, sempre a testa alta. Appurato che l'avversario di domenica scorsa è di un altro pianeta, teniamo presente che siamo ancora a settembre e dunque obbligati a giocarci partita per partita, poi si vedrà. Facciano gli scongiuri i tifosi del Savoia, ma il Lecce dello scorso anno ci ricorda quanto il pallone sia tondo. Bisogna fare bene cmq a prescindere che Davide batta Golia in vista della riforma dei campionato di Lega Pro della prossima stagione perchè è facile che ci siano sorprese...