00 14/09/2013 19:23

La PERFIDIA e' l' inclinazione ad agire in modo malvagio e sleale senza alcuno scrupolo, per il gusto di fare del male e agisce con subdola malvagità
La persona perfida è quella persona che tende ad essere cattiva e meschina nei confronti dell'altro molte volte per invidia o per rabbia.

La perfidia è una scelta .
Una persona perfida è una persona falsa e che sceglie deliberatamente il Male. In realtà questa persona non ama neanche sé stessa. Come diceva Platone, nessuno compie del male volontariamente, perché se conoscesse le conseguenze autodistruttive del male, non farebbe ciò. Quindi la "perfida" è sempre autodistruttiva e anche quando si sente intelligente, già per il solo fatto di avere scelto di essere perfida, è un mediocre anche nella sua intelligenza.
perfida...è una persona che con parole o gesti fa male e ferisce gli altri..intenzionalmente...e provando piacere nell'infliggere dolore e ferite, pronta a raccontare falsita' verso la persona con cui e' arrabbiata, quindi la persona perfida e' soprattutto bugiarda.
Mi consola unicamente pensare che la perfidia, prima o poi, torna indietro a chi la usa con tanta disinvoltura!
La persona Perfida non si limita a vendette smisuratamente feroci,
agisce anche su vittime innocenti , anche con figli vietando di vedere ad esempio il genitore con cui e' separato.
Solo sulla base del suo impulso a fare del male che gli procura soddisfazione e senso del potere , che alla fine non ha manco in se stessa.

Da questi allontanati....

AXL-SAMUEL

[Modificato da axlrose24 14/09/2013 19:24]