"Il Pranzo è servito" Posta qui ogni tuo ricordo, segnalazione, richiesta di info sul Pranzo.....o altrimenti posta per fare due chiacchere...

Rita dalla Chiesa lascia "Forum"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 08/08/2013 18:05
    E’ cosa fatta! Se meno di quattro ore fa vi annunciavamo in anteprima l’esistenza di trattative per portare Rita Dalla Chiesa a La7, adesso carta canta: l’accordo è stato raggiunto e la conduttrice di Forum, dopo una collaborazione ultra ventennale con le reti del Biscione, è un volto della rete di Urbano Cairo. DavideMaggio.it l’ha raggiunta telefonicamente.

    Rita, mi dicono dalla regia che l’accordo con La7 è stato raggiunto!

    Non avrei mai pensato di poter lasciare Mediaset; troppi anni e troppo amore per quest’azienda però c’è un momento nella vita in cui togli l’àncora e decidi di cambiare rotta e di sperimentare, soprattutto quando la barca che ti viene messa a disposizione è bellissima e pronta a portarti nei porti che hai voglia di vedere. Quindi, si, ho firmato per La7.

    Di cosa ti occuperai?

    Spero di tornare a fare quello che è il mio lavoro primario, ovvero quello della giornalista. Mi occuperò del pomeriggio di La7 per due ore, a partire da ottobre. E’ stato bello capire che ci sono persone che credono che io ce la possa fare. E’ una sfida che sto condividendo con l’entusiasmo delle persone che me l’hanno proposta.

    Un pizzico di paura?

    Tanta. Sarei imbecille se non avessi paura con un salto così.

    Di Forum che ne sarà?

    Rimane la trasmissione della mia vita, l’ho amata moltissimo. Posso dire che avrei voluto una maggiore attenzione per un programma che con me è sempre stato un ottimo mezzogiorno per Canale 5, molto amato dal pubblico. Ho sempre detto che Forum è nel dna della gente.

    Lì dove non ce l’ha fatta Cristina Parodi, ce la farà Rita Dalla Chiesa?

    Non sono così presuntuosa ma naturalmente farò di tutto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi. E’ una sfida che alla mia età ha un sapore diverso: quando sei giovane ti puoi permettere di sfidare e anche perdere; in età adulta, invece, hai più voglia di farcela.


    Se dovesse andare tutto il per verso giusto, le quotazioni di Rita Dalla Chiesa salirebbero!

    A me interessa che il pubblico che mi seguiva continui a seguirmi anche in questa avventura. E che salgano le “quotazioni” di Cairo!

    da www.davidemaggio.it/archives/79200/boom-rita-dalla-chiesa-a-dm-lascio-forum-ho-firmato-per-la7-mi-occupero-del-pomeriggio-per-due-ore-a-partire-da-ottobre#comment...

    Adesso torna il Pranzo ?
  • OFFLINE
    checcoamico
    Post: 8.289
    Registrato il: 05/02/2004
    00 09/08/2013 15:29
    Adesso continua Forum..
    ________________________
    E se c'è stato uno scemo del paese, m'ha insegnato, non sapete quanto, a sorridere e non aver pretese (Corrado)

    Una cosa è certa caro Mike: chiunque fa questo mestiere, o coloro che faranno questo mestiere, siamo tutti dei coristi. Tu sei stato il solista (Pippo Baudo su Mike Bongiorno)
  • OFFLINE
    Valentini85
    Post: 1.797
    Registrato il: 10/04/2008
    00 09/08/2013 21:20
    Ora la daranno alla Palombelli...