TrgMedia Il forum di TRG Media

Seminario

  • Messaggi
  • OFFLINE
    valius81
    Post: 322
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 18/07/2013 11:57
    Io me chiedo se il Comune ce fa a posta oppure no. Ammesso che adesso il Comune non c'è proprio. Innanzitutto hanno deciso de inizià i lavori nel momento meno indicato dell'anno ovvero quello dei ceri e non se capisce perchè n potevano aspettà un mese de più (visto che tanto enno 80 anni che era in quel modo o forse dal medioevo) ma poi quello che m'è balzato all'occhio passandoce è che in pratica, hanno sì pavimentato il parcheggio, ma hanno di fatto tolto il parcheggio. Se prima ce andavano, che ne so dimo più o meno, una quarantina de machine adesso ce ne giranno si e no 10. Ma tocca spendece anche i soldi per pavimentà un piazzale de 20 ettari per poi facce parcheggià 4 machine? alora era direttamente meglio chiudelo. Per carità n toccate il piazzale de sotto, che anche se è vero che d'inverno tocca mettese gli stivali per gicce e ce vole il trattore e d'estate se ce passa uno per atrovà la machina ce vole il cane da tartufi per la polvere che se alza, ma almeno i posti c'enno. Ma pu me sapete dì perchè l'unico pezzo non pavimentato della parte sopra è la rampa de uscita che s'è formata una salita (piena de buche tra l'altro) che manco co la gippe se fa? io penso che solo a gubbio ste robe.
  • Parcheggio
    00 18/07/2013 23:53
    E te stupisci?
    Vedendo le teste che hanno governato a Gubbio negli ultimi 2 anni, questo è il minimo!!
    Mercenari incapaci e solo attaccati alla poltrona, che del bene della città se ne fregano.
    Abbiamo decine di esempi, è inutile citarli ogni volta. Per fortuna ormai sono sempre quelli, visto che non possono più fare danni.
    Ma la città e gli eugubini se li porteranno dietro per un bel po', con il rischio che qualche testa de Cazzo se ricandidi alle prossime elezioni, e venga votato da elettori clientelari e opportunisti, dediti solo a giochi politici e interessi personali.
    Fin d'ora dico che noi tutti eugubini non dobbiamo assolutamente votare uno solo dei politici che sono passati in questi due ultimi mandati. Non si tratta di coraggio, ma di senso civico.
    NESSUNO DEVE ENTRARE PIÙ A PALAZZO COMUNALE.
    Votiamo le persone, al di la del colore politico. Ora si rimischieranno tutti, riciclandosi in nuovi partiti, liste civiche ecc,.. FANNO SCHIFO!! NON LI VOTIAMO!!!!

    Vi prego di aggiungere sotto le voci che ritenete opportune riguardo alle inadempienze dell'ultima giunta. Nei vostri post riportatele tutte di nuovo, non solo quelle aggiunte.
    Comincio io:

    Lumsa
    Parcheggio San Pietro
    Puk 1
    Puk 2
    Ex ospedale
    Don Matteo
    Revisione piano regolatore
    Rally
    Concerto Morricone

    Buon proseguimento.......

  • indignato
    00 19/07/2013 08:55
    Lumsa
    Parcheggio San Pietro
    Puk 1
    Puk 2
    Ex ospedale
    Don Matteo
    Revisione piano regolatore
    Rally
    Concerto Morricone
    Teatro romano
    Umbria Jazz
  • VALIUS81
    00 19/07/2013 10:49
    Era solo per aprì una discussione su un argomento ancora non trattato perchè particolarmente recente... è ovvio che ormai n me stupisco più de niente manco io.
  • aridatece Guerrini
    00 19/07/2013 16:41
    PUK? ma chi,l'elfo? quel che tocca legge....
  • io
    00 26/11/2013 16:52
    ma non vogliamo aggiungere le orribili bancarelle che sono comparse come funghi da qualche anno a questa parte il giorno dei ceri?? ma il permesso a banchi con calze hot dog o cazzate simili, in mezzo al passo e del tutto inutile chi lo ha dato?????? il piccolo sindaco?
  • sdringola
    00 26/11/2013 17:50
    ma mette una bomba dentro l'aborto de san pietro sarà reato?
    o sarà motivo d'encomio da parte dei giudici?