00 16/06/2013 23:22
ho scritto questa piccola cosa sul mio blog..mi ha "ispirata", se posso essere degna di essere ispirata, un frammento scritto da Saffo, e l'incontro di ieri, per pochi minuti, con l'Amore della mia vita, di tutte le vite..
soprattutto su questo forum pieno di anime sensibili a Misteri sottili, credo di non essere la sola ad aver incontrato una persona che, al di la' di quello che ci lega oggi, è senza dubbio la persona con cui abbiamo attraversato secoli, e che certamente rivedremo.. chissà in che forme siamo stati legati, chissà in che forme lo saremo.. avete presente? Ecco, io con questa Persona ho questa nettissima sensazione.. nemmeno con mia figlia, che amo di gran lunga più che chiunque altro, ho una sensazione così chiara, di camminare insieme da sempre..va beh, insomma, ho scritto questo.. spero che vi piaccia.. [SM=g27819] [SM=g27821]


"Eros ha scosso la mia mente
come vento che giù dal monte
si abbatte sulle querce."


Eros ha scosso la mia mente. Ti ho visto, dopo tanto tempo, dopo pochi attimi, in un momento eterno, e il battito del mio cuore ha preso a rimbombare.. per due incredibili secondi la tua carezza sulla mia pancia..la mia sulla tua guancia.. gli occhi verdi e quelli marroni si sono incontrati e tutti i nostri giri immensi, i nostri secoli insieme, gli universi dell'anima attraversati per mano.. sono passati di li'.
Eros ha scosso tutto ciò che sono, Una ed Integrata in quei due secondi più che in anni a cercare di integrarmi..

Come vento. Nel Respiro del mondo il nostro Respiro, più profondo per quei due secondi di immensa Verità. Il nostro Respiro insieme perfettamente connesso col Respiro della Dea in quei due secondi. Un vento impercettibile, dall'imbattibile forza, che scuote così come pervade.

Che giù dal monte si abbatte sulle querce. Queste nostre rispettive vite attuali ci hanno provato, spesso.. e come querce, giovani e forti seppur in modo differente e attraverso scelte differenti, siamo diventati. Soli, insieme e lontani, in una piccola valletta tanto assolata quanto esposta alle frustate dell'acqua quando piove. Ed Eros come incontenibile vento è sceso e si è abbattuto, un'onda su di noi che col suo Respiro ci fa Risuonare come solo il vento sa far cantare le fronde degli alberi.

Vento sulle querce, si abbatte su di me e scuote, e vibro perché sono Viva come lo sei tu.
Due secondi. L'eternità.


[Modificato da mausci 16/06/2013 23:23]
Se la luna piena poi diviene, è perché il bambino dorme bene, ma se sta piangendo Lei se lo trastulla: cala e poi si fa culla...

Mecano, "Figlio della Luna"