Segnalazione pericoli stradali occulti (insidia). In questo forum ciascun cittadino potrà contribuire al miglioramento della sicurezza stradale segnalando buche stradali, improvvise voragini, tombini mancanti, sottrazione di segnaletica stradale, ecc.

segnalazione buca

  • Messaggi
  • Mod
    00 16/05/2013 14:56
    Si segnala buca profonda a Via Porzio Giovanni Centro Direzionale, difronte alla torre Enel e prima del ristorante Reginè
  • maximo
    00 01/06/2013 19:08
    Grazie per le segnalazioni.
    Vediamo cosa succede la settimana prossima.
    Al corso Meridionale, dopo la ns segnalazione, le buche sono state colmate.
    Saluti a tutti e ringraziamenti per la collaborazione,
    avv.Massimo Mazzucchiello
  • Mod
    00 15/05/2014 19:02
    Segnalazione buche
    Via Otranto è una gruviera
  • Alfredo
    00 02/06/2014 20:54
    s.o.s. buca in via Tommaso De Amicis (a 50 mt. dall'ingresso del 2° Policlinico lato Piazzetta Caracciolo)
    Oggetto : S.O.S. BUCA in via Tommaso De Amicis (Napoli).

    Sono un infermiere dell’osp.le A.Cardarelli
    Chiedo ospitalità sul vostri sito per segnalare a chi di dovere, che nel nostro ospedale i posti letto sono ormai perennemente esauriti..occupati..e che non abbiamo necessità di nuovi clienti.
    Pertanto risolvete in maniera definitiva questa vicenda al limite del grottesco, e dico questo perché la buca in oggetto è stato già riparata per ben due volte, ma se continuano a riempirla di sabbia e brecciame..è ovvio che alla prima pioggia si ripresenta il problema nella sua drammaticità.
    E’ un dramma si..chiedetelo alle decine di persone (un collega è rimasto in prognosi riservata per moltissimi giorni) che sono dovute ricorrere alle nostre cure.
    Chi sa quanti automobilisti e motociclisti hanno subito danni ai loro veicoli con notevole dispendio economico.
    Questa buca ..si genera nell'autunno del 2013, si trova esattamente al centro della carreggiata e in piena curva..venendo da via Toscanella..in direzione osp.Cardarelli. Per la precisione siamo a circa 50 mt dall'ingresso del 2° Policlinico e a circa 500 mt. dall'ingresso dell'ospedale A.Cardarelli.
    Io questa strada la percorro quasi tutti i giorni con lo scooter , e pur conoscendone la presenza , proprio per il posto (ripeto..al centro della carreggiata ed in piena curva) in cui si trova, rischio come tanti altri, di essere tamponato dall’auto che di riflesso per evitarla si sposta sulla propria sinistra. Osate pure immaginare cosa succede quando piove e la piccola voragine non si vede.
    Adesso mi domando e dico: quanti fra..cittadini, forze dell'ordine, ambulanze, bus pubblici e privati, politici, vigli urbani..dirigenti comunali..ecc..ecc..passano ogni giorno?..nessuno l’ha notata??? Vi ricordo che via T. De Amicis è una strada molto trafficata e importante, perché collega tutta Napoli nord con la zona Ospedaliera.. E’ il caso di ricordare..che ..prevenire è meglio che curare???
    Cordiali saluti
    Napoli 02/06/2014 Alfredo Di Domenico
    Alfredo.62@hotmail.it


  • Alfredo
    00 03/06/2014 20:00
    s.o.s. buca in via Tommaso De Amicis (a 50 mt. dall'ingresso del 2° Policlinico lato Piazzetta Caracciolo) Oggetto : S.O.S. BUCA in via Tommaso De Ami

    incredibile oggi 03/06/2014 alle ore 8:00..un giorno dopo la segnalazione..vado a lavorare e la buca non c'è più..l'hanno riparata. avevo segnalato la presenza della buca anche su facebook...grazie a chi è intervenuto
  • maximo
    00 14/06/2014 23:17
    Ricordo a tutti i cittadini che oramai il Comune di Napoli si aggiorna in automatico sulle segnalazioni di questo sito, anche prima che arrivi l'atto legale di compulsione.
    Grazie a tutti e...segnalate!!
    avv. Massimo Mazzucchiello
  • Sandro
    00 09/03/2015 11:53
    Buche via San Donato a Pianura
    In pratica è tutta via San Donato un colabrodo ma all'altezza del civico 80, incrocio con via Castaldo e Sequino ci sono 3 buche dove è inevitabile finirci dentro anche a causa delle auto in sosta che lasciano giusto lo spazio per passare…nelle buche. Se il comune di Napoli non vuole o non può ripristinare il manto stradale perlomeno potrebbe fare in modo di far spostare quelle auto!