00 27/04/2013 08:49
Salve a tutti!
Ho trovato questo sito molto originale: www.paidtologin.com?ref=26607
Praticamente c'è 1 solo modo per guadagnare (trascurando i possibili investimenti) ed è quello di fare il semplice login giornaliero.
Si guadagna 0,001$ per ogni login giornaliero, quindi 0,001$ al giorno. Una quantità praticamente irrisoria... Il fatto è che il sito prevede ben 10 livelli di referrals e si guadagna il 10% da ognuno di essi. Questo significa che guadagniamo 0,0001$ al giorno per ogni ref che fa il login. Anche questa è una quantità irrisoria. Facendo due calcoli, se ogni ref porta con se 2 ref, il guadagno mensile diventa di ben 3,1$. Il payout per Paypal e Payza è di 1$. Secondo me vale la pena iscriversi perchè fare il login giornaliero occupa al massimo 10 secondi al giorno. Altra possibilità offerta dal sito è quella di inserire un proprio banner con link e ottenere delle banner impression gratuite grazie al solo login giornaliero .
A quanto pare il pagamento è quasi istantaneo, ovvero viene effettuato entro 24 ore. Ci sono diverse prove di pagamento se cercate su google immagini.

A questo punto io apro una catena. Penso di avervi dato tutti i dettagli. Se vi intriga questo sito, seguitemi!
www.paidtologin.com?ref=26607