00 4/15/2013 1:37 PM
Ci sono mattina in cui ti svegli e tutto sembra andare per il verso storto, ma poi basta una semplice notizia, un semplice evento a cambiare tutta la giornata e a volgerla al meglio. E ci sono mattine in cui accade l'esatto contrario. Per chi vi scrive questa è una delle seconde mattine.

Il bassista e membro fondatore dei DEFTONES Chi Cheng è scomparso nella giornata di ieri, sabato 13 aprile 2013, all'età di 42 anni.

Il musicista era stato vittima di un incidente stradale nel 2008 che lo aveva ridotto in fin di vita e in uno stato semi-comatoso fino a ieri, e che lo aveva costretto ad entrare ed uscire da vari ospedali per curare tutte le complicazioni dell'accaduto. A questo si erano aggiunte le difficoltà economiche della famiglia, che non ha potuto contare sull'assicurazione sanitaria, persa pochi mesi dopo l'incidente.

Ecco il comunicato della madre:
Our dearest family,
This is the hardest thing to write to you.

Your love and heart and devotion to Chi was unconditional and amazing. I know that you will always remember him as a giant of a man on stage with a heart for every one of you.
He was taken to the emegency room and at 3 a.m. today his heart just suddenly stopped. He left this world with me singing songs he liked in his ear.

He fought the good fight.

You stood by him sending love daily. He knew that he was very loved and never alone.

Credits:metal.it


[SM=x772944] [SM=x772944] [SM=x772944]