GEOVA Informazioni per tutti i testimoni di Geova o coloro che hanno un testimone di Geova in famiglia.

TDGONLINE, un forum inattendibile!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Sonnyp
    Post: 8.977
    Post: 3.691
    Registrato il: 07/07/2004
    Registrato il: 31/10/2004
    Città: CASTELVETRANO
    Età: 67
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 12/04/2013 20:30
    Chi vi leggera' lo scoprirà!


    Dopo anni di onorata carriera, Minuti, Leoni e collaboratori vari, sono stati sospesi da radio Maria.

    Si, la trasmissione intitolata: I testimoni di Geova, a cura di Lorenzo Minuti, dopo essere andata in onda consecutivamente per circa 30 anni, e' stata interrotta.
    Il tutto e' avvenuto improvvisamente e senza alcuna spiegazione ufficiale!

    Evidentemente i responsabili della radio, anche grazie alle segnalazioni del nostro forum, si sono resi conto dell'atteggiamento intollerante e discriminatorio dei conduttori del GRIS.

    In effetti questa sezione del nostro forum e' dedicata alla segnalazione degli episodi di intolleranza religiosa e l'apposita cartella da tempo confuta punto su punto le obiezioni e le critiche che fino al mese scorso sono state propinate dal GRIS (nella persona di don Lorenzo Minuti, coadiuvato da Sandro Leoni e dal Gruppo p greco), dimostrandone l'infondatezza e l'inconsistenza!

    Da dicembre Lorenzo Minuti & c. si sono volatilizzati. Senza spiegazione alcuna e' andata in onda una nuova trasmissione intitolata:

    La fede cattolica a confronto con la dottrina e la prassi dei testimoni di Geova, a cura di don Franco Fiorino.

    Sara' improntata ad un maggior rispetto e tolleranza questa nuova trasmissione?

    Chi ci leggera' lo scoprirà!



    Quote:

    Non so se questa è una barzelletta, una utopia geovista, o l'ennesima panzanata di alcuni poveri illusi che credono la loro WTS sia la sola organizzazione giusta sulla terra, quando, come è stato ampiamente dimostrato sia sul sito INFOTDGEOVA, che in piccola parte anche in questo forum nelle varie tematiche, solo solo una ditta commerciale con il paravento di pseudo religione.

    In realtà, sia don Minuti, che Sandro Leoni, e il gruppo P greco, non si sono volatilizzati, ma hanno lasciato il posto a persone dalle risorse "energetiche" più fresce e forti per portare avanti il duro lavoro iniziato 30 anni fa dal mitico Minuti, che ha più e più volte messo a tacere le false dottrine geoviste e ha tratto fuori dalla loro organizzazione moltissime persone solo per i limpidi e trasparenti ragionamenti tutti ampiamente documentati e disponibili ovunque.

    Quindi, caro forum TDGONLINE, prima di sparare la prossima cavolata, assicuratevi bene di come stiano effettivamente le cose!

    E non parlate di tolleranza, perchè dovreste proprio voi, al contrario della chiesa cattolica che è ammirabile per la tolleranza verso di voi, nonostante siate una setta dai risvolti persino satanici, a doverlka dimostrare iniziando proprio dai fuori usciti del vostro movimento.

    Quindi, la prossima volta che volete dare del cornuto all'asino... ricordatevi che sopra la vostra testa avete due belle e grossa corna che vi spuntano da quel poco e frivolo cervello condizionato e cieco che la WTS vi ha atrofizzato! Scusate se non uso mezzi termini o se non sono molto diplomatico ma.... quando ce vò ce vò! E oltre tutto ve la siete proprio cercata con quel post stupido e frivolo! Shalom.

    Un grazie a Leonardo del forum del GRIS per avermelo segnalato.

    Forza Sandro Leoni, non mollare e mostragli nel tuo forum quanto sono ipocriti e falsi i dirigenti geovisti!!!!! [SM=g7372] [SM=g7372] [SM=g7372]



  • OFFLINE
    Orchidea
    Post: 9.295
    Post: 160
    Registrato il: 10/02/2013
    Registrato il: 11/02/2013
    Sesso: Femminile
    Occupazione: informatica
    Utente Master
    00 13/04/2013 12:55
    criticano gli altri forum di divulgare notizie false ma loro fanno altrettanto [SM=g8334]