Stelle Cadenti Il forum dell'Associazione Stelle Cadenti

Help, Regolatore di pressione bosch cod. 0438161001

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ozmo
    Post: 188
    Registrato il: 18/06/2010
    Utente Junior
    00 07/02/2013 19:37
    La bestia perde benzina dentro il cofano....sotto il filtro , proprio prima dell'iniezione
    gocciola piuttosto veementemente.

    il cilindretto bosch nuovo costa 321 E.

    qualcuno lo ha usato o mi sa dire dove prenderlo??

    help!

    oz
  • OFFLINE
    mattori
    Post: 2.296
    Registrato il: 06/01/2009
    Città: MILANO
    Utente Veteran
    00 07/02/2013 20:08
    Re:
    ozmo, 07/02/2013 19:37:

    La bestia perde benzina dentro il cofano....sotto il filtro , proprio prima dell'iniezione
    gocciola piuttosto veementemente.

    il cilindretto bosch nuovo costa 321 E.

    qualcuno lo ha usato o mi sa dire dove prenderlo??

    help!

    oz



    Era successo anche alla Limusin. Brutta roba. Pericoloso non poco. Il grande Pianaz ne aveva uno in garage e me lo "cedette" a prezzo simbolico [SM=g28002] magari qualcuno di noi ne ha uno in soffitta? [SM=g27987]


    ------------------
    Matteo Oriani
    W126 500 SEL blau schwarz del 1987
    Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
    Colombo Super Indios 16 del 1967
  • OFFLINE
    mattori
    Post: 2.297
    Registrato il: 06/01/2009
    Città: MILANO
    Utente Veteran
    00 07/02/2013 20:31
    Prova qui
    Ci sono usati o nuovi. Quelli nuovi (a un buon prezzo) sono da USA quindi da verificare se sono disponibili a spedire in Italia.


    www.ebay.com/itm/Mercedes-Fuel-Pressure-Regulator-Bosch-0438161001-Fit-190e-280e-300e-ce-se-sel-/200869105108?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2e...

    www.german-spob.de/start.php?name=FUEL-PRESSURE-CONTROLLER&language=eng&seite=gebrauchtteile&seite_gebr=art_details&artike...

    www.fcpeuro.com/products/mercedes-fuel-injection-pressure-regulator-04...

    www.everythingbenz.com/z/part/0438161001-mercedes-fuel-pressure-r...

    www.rockauto.com/dbphp/x,catalog,23,partnum,0438161001,d,BOSCH_0438161...


    ------------------
    Matteo Oriani
    W126 500 SEL blau schwarz del 1987
    Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
    Colombo Super Indios 16 del 1967
  • OFFLINE
    LorenzMBW126
    Post: 5.501
    Registrato il: 27/02/2006
    Città: TREVISO
    Utente Master
    00 08/02/2013 00:18
    sarebbe questo x caso? ne ho 2-3 in casa...usati ovviamente...
    anche se non riesco a capire come può perdere benzina visto che è sigillato e tutti i tubicini sono avvitati stretti.







    [Modificato da LorenzMBW126 08/02/2013 00:49]
    LorenzMBW126

    Consigliere
    mail: info@stellecadenti.com

    W108-W111-W114-W116-W123-W124-W126-W140-W201-Speed R-Tiger XRT - E3 2500 - 3.0S

  • OFFLINE
    Sertop
    Post: 2.522
    Registrato il: 25/02/2010
    Città: NAPOLI
    Utente Veteran
    00 08/02/2013 03:40
    Re:
    LorenzMBW126, 08/02/2013 00:18:

    sarebbe questo x caso? ne ho 2-3 in casa...usati ovviamente...
    anche se non riesco a capire come può perdere benzina visto che è sigillato e tutti i tubicini sono avvitati stretti.











    Pare proprio lui, anche il codice è lo stesso









    .


  • OFFLINE
    mattori
    Post: 2.302
    Registrato il: 06/01/2009
    Città: MILANO
    Utente Veteran
    00 08/02/2013 06:58
    E' completamente diverso da quello della Limusin che ha parti in plastica. Il mio si era "crepato". Insomma Ozmo, hai un discreto chiulo: l'hai trovato!


    ------------------
    Matteo Oriani
    W126 500 SEL blau schwarz del 1987
    Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
    Colombo Super Indios 16 del 1967
  • OFFLINE
    LorenzMBW126
    Post: 5.504
    Registrato il: 27/02/2006
    Città: TREVISO
    Utente Master
    00 08/02/2013 16:17
    Re:
    mattori, 08/02/2013 06:58:

    E' completamente diverso da quello della Limusin che ha parti in plastica. Il mio si era "crepato". Insomma Ozmo, hai un discreto chiulo: l'hai trovato!




    infatti c'è un tipo che va sui motori tipo 102 e 103 (quindi per W201, W124, alcune W126 e R107) e uno per motori tipo 110-116-117 quindi il 280 bialbero (solo K-jet) oppure i V8

    LorenzMBW126

    Consigliere
    mail: info@stellecadenti.com

    W108-W111-W114-W116-W123-W124-W126-W140-W201-Speed R-Tiger XRT - E3 2500 - 3.0S

  • OFFLINE
    mattori
    Post: 2.309
    Registrato il: 06/01/2009
    Città: MILANO
    Utente Veteran
    00 09/02/2013 17:09
    Allora ozmo, hai concluso l'affare?


    ------------------
    Matteo Oriani
    W126 500 SEL blau schwarz del 1987
    Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
    Colombo Super Indios 16 del 1967
  • OFFLINE
    ozmo
    Post: 192
    Registrato il: 18/06/2010
    Utente Junior
    00 09/02/2013 17:16
    Re:
    mattori, 09/02/2013 17:09:

    Allora ozmo, hai concluso l'affare?



    ci stiamo sentendo via ffz mail
    spero possa spedirmelo in toscana.

    grazie a tutti per il supporto!

    [SM=g27988]

    oz
  • OFFLINE
    blut@rsky
    Post: 0
    Registrato il: 26/07/2004
    Utente Junior
    00 20/10/2017 12:29
    Re:
    LorenzMBW126, 2/8/2013 12:18 AM:

    sarebbe questo x caso? ne ho 2-3 in casa...usati ovviamente...
    anche se non riesco a capire come può perdere benzina visto che è sigillato e tutti i tubicini sono avvitati stretti.











    ciao, per caso ne avresti ancora uno?
    Il mio si è rotto! HEEELLPPP!!!
  • OFFLINE
    mattori
    Post: 8.295
    Registrato il: 06/01/2009
    Città: MILANO
    Utente Master
    00 21/10/2017 15:53
    www.ebay.it/itm/NEW-GENUINE-BOSCH-FUEL-PRESSURE-CONTROL-VALVE-0438161001-/352164554321?hash=item51fea4a651:g:Ew0AAOSw...



    ------------------
    Matteo Oriani
    W126 500 SEL blau schwarz del 1987
    Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
    Colombo Super Indios 16 del 1967