00 12/20/2012 12:40 PM
Re: Re: Re Sirio e Veronika
Giusquindo, 20/12/2012 10:12:



Sono da sempre contro le emarginazioni, anche quando taluni la possono meritare, soprattutto per comportamenti non molto ortodossi.






Guarda caso anch'io sono contro le emarginazioni, lui non è stato emarginato è stato accolto qui come se niente fosse, cosa che a noi non è concesso nel forum dei tdG, gli ho perfino lasciato fare pubblicità nella sua firma per un forum dove noi nemmeno possiamo scrivere, pensaci.
Più di accoglienza e tolleranza di cosi.
Ma la gratitudine non è un forte di tutti.
E stato messo in premod per dei motivi ben precisi, ripeto: premod che si sarebbe concluso in un bel nulla se solo avesse un minimo collaborato.


Ripeto, però,io preferisco il dialogo, anche vibrante di qualche

invettiva piuttosto che quello imbolsito da calma inconcludente.



Ottimo, allora prefersici qul che preferisco anch'io, ma per tutto esistono anche dei limiti.


Io e Gladio abbiamo avuto moltissimi scontri di natura teologica e non solo; mai però conclusi in una rissa conclamata, oltre, cioè, le evidenti, reciproche canzonature ed un po' di sfottò.



E già, non è mai precipitato il vostro "dialogo" perché tu la butti qua e la e mai niente concludi fino alla fine, che sia per mancanza di interesse o per mancanza di tempo, o proprio per evitare un'escalazione, altrimenti avresti potuto vedere delle belle. [SM=g28004].
Ma a noi extdG come me e la sirio interessa di concludere e di arrivare alal verità, non possiamo abbandonare un discorso lasciato metà proprio per far notare anche ad altri lettori che la Wts è nell'errore e molti dei loro adepti non più in buona fede.
E poi c'è una differenza tra lo sfottò tra due uomini e tra un uomo e una donna, quando l'uomo si prende pure continue strane confidenze come parlare di menopause, di mestruazioni a 7 anni e cicli vari delle sue interlocutrici,...ma che stiamo per pazzià?


Neppure voi, a quanto ricordi, vi siete limitate a porgere la sola guancia...



E vero, ma proprio perchè neanchè noi amiamo il confronto imbolsito da calma inconcludente, e anche perché volevamo fargli vedere quanto sono deleteri insulsi isulti e decrepite offese varie, pensavo che capisse meglio cosi, ma niente da fare continuava sempre di più di rincarare la dose ed ogni volta che un discorso cominciava pacificamente ma non sapeva come affrontare bene le questioni lui la buttava sempre lì sul suo solito sarcasmo aggressivo ed offensivo che provoca pure nei interlocutori vari repulsione,, e per ogni cosa esiste anche un limite ed il buon gladio l'ha moltissime volte gran lungo superato



Comunque: ci/mi mancherà un rintocco dissonante nello scampanio generale di critica nei confronti dei TdG.



Questo sicuramente, ma lui non è stato certo bannato o escluso si è autocancellato, cancellazione che lui stesso si è cercato, lui sapeva cononoscendomi che prima o poi avrei fatto sul serio e gli avrei dato qualche limite, cercava questo come una scusa per non postare più perché se se ne fosse andato senza una scusa cosi, la sua codardia di abbandonare il forum a causa della sua incapacità di affrontare e poter confutare gli apostati senza le solite offese e confidenze verso le donne mai richieste sarebbe stato ancora più evidente,. [SM=g28004]
Se ha gli attributi si iscrive di nuovo e si riparte e si dibatte ancora come lui è capace anche di fare nel suo covo dove sta bello a cuccia.
Qui gode di una libertà maggiore, ma se n'è oltraggiosamente approfittato.
Ed è' inutile negarlo o di buttarlo su emarginazioni o su mancate possibilità di poter esprimere le proprie opinioni inesistenti.







[Edited by Cristianalibera 12/20/2012 6:04 PM]