00 23/11/2012 13:18

Venti storie da leggere e votare, a cui lasciare recensioni costruttive e esaustive, pena l'eliminazione dal contest?Non mi sorprende affatto che non ci sia affollamento di iscritti. Anche se uno volesse realmente impegnarsi nell'impresa, sfido chiunque a prendere questo impegno con la certezza di poter portare a termine il proprio compito con scrupolo.
mi piacerebbe davvero partecipare, anche perchè l'idea di per sè è splendida. purtroppo per me, i presupposti di partenza sono tropo difficili da mantenere.
Se dovessi modificare il bando e renderlo più "morbido" allora io ci sono



Guarda, immaginavo che sarebbe stato praticamente impossibile trovare partecipanti.
Detto questo, volevo precisarti alcune cose: non era affatto scontato che si sarebbero dovute recensire venti storie. Ed anche se il numero di iscritti fosse giunto al massimo, e quindi la somma delle storie da recensire sarebbe stata effettivamente tale, esso si sarebbe diluito nell'arco di ben quattro mesi.
Ripeto, poi, che le recensioni sarebbero state scritte per le SOLE storie eliminate (e ciò significava andare da un massimo di cinque storie al mese ad un minimo di una).
Il maggior problema, a mio avviso, riguardava il fatto di dover leggere un numero di storie considerevoli ad ogni turno (anche se mai pari a venti, ad esclusione del primo mese/turno).

Lo scopo del contest è scrivere E recensire. Non posso modificarlo sotto questo aspetto.
Al limite, potrei abbassare la soglia di iscritti, arrivando -magari- a dieci o sette. Ciò significherebbe eliminare/recensire UNA o DUE sola/e storia/e al mese, ma leggerne comunque dieci/sette al primo turno. E in ogni caso, i quattro finalisti non potrebbero evitare di recensire tre storie a testa.




@Alex_J: a te interesserebbe partecipare anche se il regolamento mutasse coma sopra indicato?
[Modificato da scrapheap_sama 23/11/2012 13:34]