00 03/11/2012 08:46


www.profitclicking.com/?r=superkikka

Dal titolo penserete che io sia troppo spavaldo per ritenerlo il METODO DI GUADAGNO DEFINITIVO! Ma fidatevi, è proprio Vero!!! :D

ProfitClicking è nato dal vecchio Just Been Paid; online dal 2004, e metodo che considero il più redditizio!
Sono ormai 5 anni che tento di guadagnare online attraverso numerosi programmi: Ptc, Hyip, ecc... ma quello di cui vi parlo oggi, è davvero l'unico metodo con cui poter guadagnare tanto, in maniera costante... e per lungo tempo!
Certo, bisogna seguirlo un po' di minuti al giorno, ma fidatevi di me quando vi dico che i guadagni possono diventare molto, molto elevati.

Che cos'è e come funziona:

Questa opportunità di guadagno è completamente accessibile a tutti e per chi di voi conosceva Just Been Paid non avrà nessun problema a familiarizzare con questo sito!
Leader nel settore dell'internet marketing, ProfitClicking permette di guadagnare molti soldi ed ottenere pubblicità per i siti che ci interessano.

In poche parole ecco come guadagnare:


Il concetto è molto semplice, attraverso il sito possiamo acquistare crediti per poter fare pubblicità ai siti che a noi interessa... ma ecco che arriva la cosa interessante:
Una volta iscritti a ProfitClicking si possono acquistare AD Packages al costo di 10$ l'uno che rimarrà attivo nel nostro account per 88 giorni.
Per ogni Ad Package acquistato otterrete 1000 crediti per i siti che volete pubblicizzare e che saranno visti da altri membri iscritti al sito.

Ma in questi 88 giorni di vita ogni Ad Package vi renderà
il 2% al giorno dal lunedì al venerdì
e l'1% al giorno il sabato e la domenica.

Allo scadere del periodo (quindi dopo esattamente 88 giorni) i vostri 10 dollari saranno diventati ben 15! Facile comodo e senza sforzi!

Ricordo comunque che per vedere accreditati i propri guadagni giornalieri è necessario visualizzare 3 pubblicità (ads) ogni giorno. In caso il numero di visualizzazione sia maggiore di 3, allora queste verranno conservate per i giorni seguenti.
ProfitClicking.com

Ora vi starete chiedendo...ma dove sta tutto questo guadagno? Facciamo un piccolo esempio:
Il sito di base, all'iscrizione vi regalerà immediatamente 10$ (per provare l'affidabilità del sito), ogni giorno quindi guadagnerete 0.20 $ che saranno subito accreditati nel vostro account (tranne i week end che si guadagnano 0.10$).
Mettiamo di investire altri 10 $ dollari con l'acquisto di un altro Ad Packages, quindi 0.40$ al giorno durante la settimana e 0.20$ il weekend. Alla fine di questi 88 giorni il guadagno sarà quindi di 30$, ma se di questi soldi ogni volta che ne avremo la possibilità gli reinvestiremo per l'acquisto di altri AD Packages il guadagno potrà essere illimitato!
Matematicamente parlando, nel giro di un anno è possibile arrivare a guadagnare circa 100$ dollari al giorno (Reinvestendo però il 100% del capitale guadagnato).
Consiglio infatti di reinvestire i due terzi di quello che si guadagna così da aumentare sempre di più i propri guadagni!!


Vi sono inoltre due modi per aumentare i guadagni:

1. Acquistando più Ad Packages
2. Trovando altre persone che vogliano partecipare al programma. (ANCHE SE NON E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CERCARE REFERRAL PER GUADAGNARE).

Profitclicking accetta come monete elettroniche: Liberty Reserve, Perfect Money, Payza, EgoPay, Acunetix

Ritengo che questo sia l'unico metodo serio ed affidabile per ottenere un guadagno passivo ed una rendita costante nel tempo.
Ad una prima lettura può sembrare tutto molto difficile, ma consiglio vivamente di provarlo e non lo dico solo perchè sono intenzionato a cercare referral (ametto... aumentare i guadagni fa sempre comodo), ma lo dico perchè realmente ProfitClicking può essere considerato IL METODO DI GUADAGNO DEFINITIVO!!!ps: il sito offre anche un servizio di training che vi aiutare a formarvi una rendita costante.

Quindi la scelta è solo vostra!!! Ecco il link per iscriversi:
www.profitclicking.com/?r=superkikka