Infinity the Game - Unofficial Italian Forum -

Nuovo adepto per i panoceania

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giopunkart
    Post: 2
    Città: SCILLA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 23/10/2012 10:09
    Salve a tutti sono stato tirato a forza dentro il mondo di infinity dopo che un mio amico mi ha regalato lo starter set dell'ordine militare, ora siccome nn so praticamente niente vorrei sapere che liste si possono fare con questo set, se si possono mischiare i cavalieri con tutto il resto di panO, se in caso per qualche limitazione si possono modificare i pezzi per farne degli altri , es. ho visto che si sergenti hanno ava2 perciò con quelli che avanzano vorrei modificarli per farne dei nisse. Un'altra domana e se ci sono restrizioni dal alto modellistico, es. se il mio pezzo ha un combi rifle ma nella lista lo metto con l'hmg vale ho devo proprio avere il pezzo esatto. Per ora è tutto XDDD grazie per la pazienza
  • OFFLINE
    UNDRHiver
    Post: 644
    Città: MILANO
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 26/10/2012 19:35
    Salve,
    lo starter dell’ordine militare appartiene alle settoriali di Panoceanica [quindi implica che tu conosca in aggiunta alle regole di InFiNiTy 2nd Ed (versione spagnola/inglese d’obbligo) anche quelle di Human Sphere]. Nel caso tu scelga come fazione di giocare la generica di Panoceania, puoi utilizzare i tuoi cavalieri ma con disponibilità inferiore rispetto a quella disponibile per la settoriale dell’ordine militare.
    Nella settoriale, la disponibilità dei tuoi sergenti è total.

    In torneo, esistono delle regole che corvus belli, organizzatore del torneo e partecipanti al torneo convengono di seguire per regolare il proxing.

    www.infinitythegame.com/infinity/en/access/
    segui
    infinity-organized-play-rules-restrictions-and-the-role-played-by-the-organiser-and-the-players

    Saluti