10 15/10/2012 20:56
[IMG]http://i64.tinypic.com/2n1idxs.png[/IMG]

Dal sito di R101:

"Due ore al giorno con Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Flavia Cercato, ovvero 2/3 di Gialappa’s Band e una loro storica inviata, nonché voce femminile di primo piano nella radiofonia italiana.
STILE LIBERO è il nome del programma e ne è anche il manifesto: i tre andranno in freestyle nel corso del primo pomeriggio, guidati solo dalla voglia di divertirsi e divertire. Compito difficile per la Cercato, che dovrà cercare di dare ordine e domare i due Gialappa’s, come sempre dissacranti, abrasivi e ironici.
Una serie di rubriche folli, come nel loro stile, per non prendere la vita troppo sul serio, cercando di riderci sopra. Ospiti d’onore gli ascoltatori, che parteciperanno attivamente al programma e che verranno sorpresi continuamente dai tre e dai loro complici.
Santin e Gherarducci tornano così al loro primo vero amore, la radio, che non hanno mai abbandonato del tutto, ma che su R101 tornano a fare a tempo pieno."




Qui sono scaricabili i file con le puntate di Stile Libero divise per stagione. ATTENZIONE: per ogni stagione c'è un unico file zippato piuttosto grosso, quindi non fate partire il download da cellulare, se no finite tutti i GIGA [SM=g27828] :

Stile Libero - Prima stagione
Stile Libero - Seconda stagione
Stile Libero - Terza stagione


N.B. Probabilmente le puntate non ci sono tutte-tutte-tutte, se trovate dei "buchi" fatemelo sapere che vediamo di rimediare [SM=g27823]
[Modificato da shatzy3 22/06/2017 20:25]