00 13/10/2012 11:05
Ormai ci siamo.
Domani inizia il girone Eccellenza U16 ed Elisa indossera una nuova maglia, quella del VISETTE. C'e tanta emozione e voglia di dimostrarsi all'altezza di un gruppo cosi storico come quello delle 1997 settimine, le uniche che negli ultimi anni sono state in grado di raggiungere il titolo provinciale di Milano in U13 eliminando la corazzata Pro Patria, quelle BimbediSonia che non sono state in grado di vincere come il blasone della societa avrebbe richiesto. Un ricordo doloroso, ma la consapevolezza di aver perso contro un grande gruppo di ragazze che con tanto lavoro in palestra si sono dimostrate piu forti. Ora quella nuova maglia sulle spalle, quelle nuove compagne di squadra, sono la motivazione piu grande per cercare di fare bene e rendersi utile alla sua nuova societa.
Il girone Eccellenza propone come favorite per la finale la Pro e l'ABC Bresso-Aspes, squadre che già lo scorso anno si sono dimostrate un gradino sulle altre, disputando una bella finale con squadre gia allora ampiamente targate 1997.
Dietro sara battaglia.
Il Visette e cambiato molto, perdendo una delle sue pedine piu importanti, quella Iaria Bonvicini approdata in serie B con Villa Cortese; il nuovo gruppo sara in grado di confermarsi nella top4 provinciale?
Dopo il ritiro del Cassano, sono tante le formazioni che partono con buone possibilita di ben figurare: Vero Volley, MTV, Auprema, AG partono per rendere la vita dura a tutti. Sara il campo a dare tutte le risposte. Buon campionato a tutte ragazze !!!

[SM=g7479]




..