00 10/10/2012 14:30
C'e un ragazzo da me conosciuto molto zelante nelle vie del Signore e timoroso di Dio ha avuto tante difficoltà nella vita.
Un giorno egli pregava a Dio di portargli moglie che lui potesse portare al vangelo insegnarla una donna forte con un grande spirito.
Conobbe una fanciulla molto triste nell'anima che ebbe molta sofferenza nel suo passato, la sua famiglia era ortodossa ( sono rumeni ) alla tenera età di 4 anni si ustionò le gambe da fare spavento e col tempo brutte esperienze di rigetto e di cattiveria.
Il ragazzo pregava a Dio di allontanarla da lui, aveva timore perchè non era cristiana.
Una sera questo ragazzo con altri 2 pastori ( moglie e marito ) erano in preghiera ad un tratto la moglie del pastore disse in Spirito: che questo ragazzo avrebbe trovato una giovane moglie cristiana da un paese lontano.
Al ragazzo gli si aprirono gli occhi e chiese a Dio del perchè mise lei!
Dio gli mostrò che c'era un motivo del perchè aveva messo lei nel cuore.
Questo ragazzo gli parlava di Gesù Cristo gliene parlava sempre e lei restava affascinata che un giovane di un passato burrascoso ora era un uomo diverso! Per lei era una cosa bellissima a tal punto di dire non entrare nella mia vita per portarmi Dio e poi sparire, il ragazzo gli fremette in Spirito e sapeva che Dio aveva qualcosa di piu forte per entrambi.
Lei ovviamente fu oppressata dal maligno, esperienze negative a lavoro e poi gli venne un malore al seno, che gli fece credere di avere un tumore, il ragazzo pregò per lei e le disse che erano cisti e di non preoccuparsi... ma lei ovviamente era triste aveva paura e lo rifiutò!
il giorno dopo quel ragazzo piangeva del perchè Dio aveva permesso ciò. Lui andò in chiesa ma non era connesso!
La notte fu tormentato dallo Spirito Santo, di non abbandonarla di chiamarla di pregare per lei.
Lui lo fece e tutto si sistemò, tutto prese una piega molto piu bella e piu romantica.
Il giorno di dicembre lui andò da lei e pregò per lei e lei senti la presenza di Dio ma lui sapeva che non aveva ancora ricevuto lo Spirito del Signore.
Lui la portò a conoscere la sua famiglia e la madre di questo ragazzo, conobbe e sentii dentro essa che lei apparteneva al figlio!... un giorno prima della sua partenza il ragazzo si alzò in Spirito e pregò per questa giovane ragazza, e ad un tratto lei scoppiò a piangere Lo Spirito Santo non scese su di lei, ma una parte dello Spirito del ragazzo usciò da lui ed entrò in lei, lo sentirono entrambi, ma solo lui capì cosa fosse successo!..
I due si fidanzarono d'avanti alle famiglie promettendo di sposarsi... erano fuori in un parco solo loro, e lui entrò in preghiera con lei, ed entrambi sentirono dentro di appartenere l'un x l'altro .. ora mai c'era la conferma!... Lei cresceva nel Signore e lui la insegnava...
Lui andò da lei per 2 settimane, e stettero benissimo ma lei nel cuore aveva un iniquità.. che non gliela rivelò, dopo due giorni che questo ragazzo tornò a casa sua ella gli disse di non provare più niente per lui... quando nella settimana gli diceva di volerlo sposare e di amarlo!.. forse mentiva!? il ragazzo sentitosi preso ingiro da lei.. si adirò con Dio chiedendo perchè gli mise lei d'avanti se sapeva che doveva succedere cosi? del perchè non gli mostrò prima? Continuando a pregare lui, ricevette delle risposte che doveva lottare ed abbattere il muro di Gerico.. lui passando 31 giorni e di piu in lacrime, continuava ad evangelizzare fare cristiani portare la sua parola etc.. e sentiva nel cuore di continuare a lottare..perchè da dentro il suo cuore sentiva che Dio l'avrebbe riportata d'ifatti dentro di se ci fu una voce che disse io te la riprenderò ed io te la riporterò.. il ragazzo testò lo spirito e lo Spirito disse che Gesù mori sulla croce e resuscitò.. il ragazzo aveva una conferma... cosi lui continuo a pregare per lei e ad amarla... ma lei non voleva sapere niente di lui scappava.. si nascondeva... ha bloccato tutti i numeri.. promise alla famiglia di lui di venirli a trovare e che era entusiasta ma la non fu mai cosi... il ragazzo tutt'oggi ha lo spirito abbattuto ed il cuore infranto, e chiede a Dio spiegazioni e chiede a Dio cosa fare.. tal che una sorella gli disse non far che l'amore si consumi mandagli fiori.. lui mandò fiori e lei li rifiutò..lui si sentii ancora piu male di ciò.. e cercava di fargli capire che .... lei doveva andare da Dio chiedere a Dio... cosa volesse realmente.. lei infatti confermava cio che sentiva ma.. che dentro di se era giusto cosi!.......... l'uomo crede sempre ciò che è giusto per lui.. povero ragazzo ... il ragazzo la cercava ma per mostrargli la parola di Dio, perchè in spirito la conosceva e si stava raffreddando e si è raffreddata... dice di volere stare con Dio ma nello stesso tempo.. guarda il mondo.. lui e dispiaciuto xkè tutto ciò che Dio gli mise nel cuore doveva metterlo in discussione ... ora mai si dice soltanto ho sbagliato io! non ho ascoltato... e queste sono le conseguenze... in tutto ciò questo ragazzo è stato sparlato male e accusato!... ( non credo che provenisse da Dio )..intendo le accuse..
Lei ha raffredato la sua fede, non ha pregato e non credo sia stata sincera nel lasciarlo .. non l'ha chiesto a Dio, ha fatto di testa sua, non ha chiesto un parere ad un pastore... e per lo piu.. la madre di questo ragazzo ( cristiana ) spese 6 ore di telefono a dirle.. stai attenta arriverà un momento che satana ti porterà via da noi, perchè ti abbiamo portato il vangelo.. e lei disse non succederà... il mese dopo!.. è successo... questo ragazzo è afflitto e chiede a Dio di rimuoverla chiede a Dio di perdonarlo.. chiede a Dio che l'anima di questa fanciulla non perisca che non l'abbandoni... chiede a Dio di benedirla... e in cuor suo c'è sempre quella misera speranza che forse un giorno tornerà............povero! mi freme dentro tutto ciò...povera anche lei...rinchiusa nella mensogna di satana..!

fratelli sorelle cosa ne pensate di ciò?? e brutto vedere roba simile.. per favore pregate per questi due giovani!... io credo che lei dentro di se, abbia avuto un trauma un blocco spirituale.. e satana ci ha mangiato sopra.......mi sorge la domanda, se non è stato Dio a dividerli, perchè da come so non c'è stato niente di biblico fatto da parte di costei!.... se Dio ha unito questi due... chi potrebbe mai separarli?........... Il ragazzo lo sa.. ma lei è cieca? o forse il ragazzo si è solo innamorato?.. e si chiede.. da dove provenissero le conferme? con quale spirito pregava quella donna?? e quale demone usci da lui ed entro in lei??? e quale sicurezza fu che scoprirono di essere marito e moglie?....
che dilemma.. Dio aiutaci!

al pensarci mi viene da piangere..
Mi sottopongo a dei sacrifici, come un atleta, e tengo il mio corpo a disciplina, per paura di essere squalificato e ripreso, proprio io che ho predicato agli altri!