00 17/06/2007 18:35


Kabuto, invece, lo reputo un personaggio affascinante perchè, sopratutto nella 'seconda serie', fa cose che nessuno mai si aspetterebbe da uno come lui. E' misterioso e nessuno sa quale è il suo reale scopo.



Quoto! Chissà qual'è il suo reale scopo nella vita...


Io invece sono passata da "Oh ma quanto è puccio Sasuke" a "Mamma mia se ti avessi tra le mani non so che ti farei..." e non leggete quest'ultima secondo la chiave maliziosa, piuttosto, secondo quella violenta [SM=g27781] [SM=g27781]

Insomma, come fa a piacere un tipo così?
Ok, capisco che nella tua vita hai avuto a che fare con la morte dei tuoi, con lo s terminio dell'intero clan, con la rivalità con il fratellone acclamato da tutti che non ti considera degno nemmeno della morte... eppure, questo NON è assolutamente un motivo per decidere di odiare tutti, stare alla larga da tutto e tutti, e fare soffrire in quella maniere le tre uniche persone che forse ti hanno accettato come parte non solo di un gruppo, ma anche di una famiglia.

Che poi, capisco la vendetta... ma... i tuoi genitori sarebbero davvero così contenti di sapere che tu, ti stai vendicando in tale modo? Diventando la marionetta di Itachi?
Non credo proprio...

E concordo con chi dice che Naruto non è poi così scontato. Come detto in altro topic, parlando di Sasuke e Naruto, per me, lui usa la sua allegria per celare la sua solitudine e tristezza... una sorta di maschera forse, perché vuole vivere non restando ancorato al suo passato (come invece fa Sasuke) ma vivendo giorno dopo giorno verso un futuro migliore...

Ora, immaginatevi Naruto che si piange addosso in una maniera tale da farlo mettere sempre in disparte, con tanto di carattere scorbutico, malinconico e solitario... che effetto vi farebbe?
Non farebbe un pò impressione? O.o

Il mio archivio di FF privato

FW | Plagiati| TrueColors | MioLJ| EFP | ELF

Set by LaMars.