00 17/06/2007 03:24
mmmh... allora, in generale ascoltando i Cranberries -in particolare i primi tre album- provo sempre emozioni fortissime e talvolta mi commuovo. Cioè, dovrei parlare al passato dal momento che è parecchio che non ascolto un loro album per intero. Ma in ogni caso, mai oltre occhi lucidi o al massimo qualche lacrima -specialmente se li ascolto di sera quando sto sola.
Per quanto riguarda piangere... sì, c'è una canzone che mi ha fatto abbandondare ad un pianto disperato più di una volta; si tratta di "I still remember" dei blackmore's night perché a questa è legata la perdita di una persona che ho amato e che ha fatto parte della mia vita.
Sempre dei blackmore's night, poi, mi commuovo e spesso è scesa qualche lacrima su "diamonds and rust" e non so spiegare il perché. Sensazioni.
Comunque concordo con chi ha detto che le canzoni live sono più emozionanti: la prima volta che ho pianto -in quell'occasione si trattò solo di qualche lacrima- su "I still remember" è stato proprio al live dei Blackmore's Night in Baviera, quest'estate.
Ah! Dimenticavo, mi sono estremamente commossa anche guardando il dvd "End of an era" dei Nightwish ed in particolare mi venivano le lacrime agli occhi su kuolema tekee taiteilijan!

[Modificato da §Erika§ 17/06/2007 3.30]