00 18/08/2006 14:11
Vero, deve rendersi utile anche quella schifosa lucertola, in qualche modo...
E comunque, premettendo che sono follemente innamorata di Inu, dobbiamo essere sincere: Inuyasha ha le pulci eccome!!
_________________________________

A whole man... La voce disperata di Remus racconta la sua maledizione, il suo dolore, la sua rabbia. Perché la luna lo trasforma in un mostro? Perché gli ha tolto tutto? La drammatica vita di un lupo mannaro, che per colpa della luna... non sarà mai un vero uomo.

Senza stelle... Draco ha fallito la sua missione e, alzando gli occhi al cielo, gli sembra impossibile che siano mai esistite notti così assolutamente prive di stelle. Le lacrime gli annebbiano la vista, ma forse, da qualche parte, scintilla ancora un luce. Forse ancora una fiamma può accendere la sua vita.

Il preziosissimo consiglio di Sirius... James vuole chiedere a Lily di uscire con lui il prossimo finesettimana ad Hogsmeade, ma è molto difficile... Per fortuna che c'è Sirius a consigliarlo!!... Una shottina senza pretese ^^

Finalmente è mio padre. L'arrivo di Majin-Bu ha scosso il mondo. Guerrieri Sayan, terrestri, namecciani e di ogni sorta hanno preso parte alla lotta per la sua distruzione. Il male finalmente è stato sconfitto e il bene ha trionfato. Hanno trionfato i guerrieri, i Re Kaio, i terrestri... Ma la vittoria più grande è stata quella del piccolo Trunks.

Mai più nessuno... Attraverso gli infiniti spazi della sua mente, Brom sente l'ultimo, disperato ruggito di Saphira. Un ruggito che, dentro di lui, continuerà a riecheggiare per tutti i secoli delleternità.


Ti aspetterò. Ashitaka guarda San sparire nella nebbia a cavallo del suo fratello lupo. Lei non può amarlo perché lui un umano, ma Ashitaka non perderà mai la speranza, non abbandonerà mai il ricordo. L'amore per San vivrà per sempre dentro di lui, e per questo lui la aspetterà. Per tutta la vita e anche dopo la morte lui non smetterà di aspettarla.

L'ultimo desiderio del Lupo. ...Sai cosa avrei voluto? ...Vorrei avere avuto un padre...come te.


/