00 30/07/2006 10:41

Eppure se gli umani lo disgustano come dice non dovrebbe esserci sentimento, affetto o compassione che sia, che regga...

Per me è lampante che Sesshomaru sia buono o.o
A quanto ricordi, escluso Inuyasha, non ha mai danneggiato un componente del gruppo dei buoni tranne quando Kagome ha estratto la spada Tessaiga. Ecco, c'è anche questo: Kagome ha estratto la spada. Inuyasha non ci è riuscito, e lui è buono verso gli umani, quindi penso che l'estrazione della spada nella roccia non sia molto d'aiuto.
Sesshomaru trova sempre ottime scuse per salvare questa o quell'altra persona: è una sua specialità XDDD. Mi ricordo che quando Kagome, Sango e Miroku stavano per bruciare vivi e avvelenati per colpa di uno dei sette (gruppetto di cattivi verso gli episodi sul centinaio), arrivò Sesshomaru che ammazzò il tizio e poi disse, come solo lui sa fare XD: "L'ho ucciso per avere delle informazioni da voi, quindi mi servivate vivi.". Sesshomaru è comico nato! E poi, quando ha incontrato Koga, Sesshomaru gli ha salvato la vita da un mostro e Koga l'ha salvata a Rin.
Quindi, in conclusione, il demone è assolutamente affezionato a Rin *_*.