00 26/03/2013 10:40
Non posso che concordare in toto con Unsub!

C'è un enorme differenza tra una relazione tra persone di 20 e 30 anni, RISPETTO A uno stupro, ( si è sempre uno stupro) tra 20-10.
Sono sempre dieci anni di differenza, ma più andando avanti nel tempo, meno l'età anagrafica conta.

Il problema è che la maturità mentale di: usare profilattici, di essere prudenti e non lanciarsi tra le braccia (o altro -.-) di persone sconosciute, di non confondere desiderio sessuale con i sentimenti... non viene magicamente con l'età, MA DEVE AVERE IL TEMPO DI FORMARSI.

Un altro problema, e lo dico dall'altra parte della barricata, è che a volte ci si viene tratti in inganno da fisici molto ben proporzionati e sviluppati, dal trucco, e cosi come capita di scambiare 30 anni dal viso molto liscio per ventenni, cosi può capitare il contrario.

Ora: trovare un corpo piacevole, bello, desiderabile è una cosa: la carne è quella MA, e c'è un enorme MA, non puoi definirti essere razionale e senziente se ti scordi che oltre al corpo c'è una PERSONALITA' un carattere, un individuo.
Non puoi gettarti addosso ad una persona che non conosci, che potrebbe pure mentirti con l'età!!

Io ho quasi 30 anni per dire, eppure snobbo anche alcune mie coetanee per cose più "eteree": per esempio il fatto dicono di volere un legame, quando non è vero.
Oppure sono cosi ossessionate dal trovare un uomo, che si dicono interessate a me: quando a malapena hanno presente CHI sono.
Mi spiace, se Tizio ti ha lasciata e hai bisogno di conforto, ti tengo la mano, passiamo la serata a chiacchierare, ti faccio svagare anche: ma non vengo a letto con una donna che è fatta di disperazione.
Sarebbe come approfittare di un ubriaca o una drogata, uno stupro ai miei occhi. Ma vallo a spiegare a certa gente...

Posso capire pure che ci si innamori di una persona più giovane, percarità: ma non di una BAMBINA/O che non ha nemmeno completato di formare la sua persona, sotto anche un solo punto di vista!

Se davvero ci tieni, non è per il sesso: quello verrà col tempo e dopo che anche l'altra persona avrà fatto tutte le scelte e vagliato le opzioni del caso.