00 20/06/2013 22:04
Per quel che mi riguarda, Roger e Brian possono fare quello che vogliono e collaborare con chi pare a loro. Io non mi arrabbio se Brian fa una canzone col ciccione giapponese o se Roger va a prendersi una birra con Tiziano Ferro (grande cantante, tra l'altro. E non sono ironico).
E' una loro decisione, la rispetto dal punto di vista umano.
Però dal punto di vista artistico (sempre per quanto mi riguarda) hanno perso credibilità e di certo non ho comprato le ultime cose fatte perché le ho ritenute mediocri.
Roger, trai i due, è quello che pare avere ancora una piccola fiamma. Seppure a rilento, sembra finalmente intenzionato a pubblicare qualcosa di nuovo. E ricordiamoci che il contributo maggiore a The Cosmos Rock lo diede lui mentre Brian si limitò a scribacchiare un paio di cosine e suonare qua e là.
Ecco, Brian mi sembra impegnato più a celebrarsi o a divertirsi con quello ha fatto, come se fosse interessato a confermare l'artista che fu (sensazionale), senza nessun interesse per quello che potrebbe essere. Anche i concerti con Lambert: carini, cantante bravino, ma suona le canzoni che suonava 20 anni fa, ad essere buoni. Un peccato. Ma non c'è da bestemmiare.
I'M A FAST TALKIN HELLRAISING SON OF A BITCH

per altre delizie verbose, et voilà..
http://www.webalice.it/cammello82
http://www.myspace.com/fraccobaldo