00 7/11/2012 6:09 PM
Mi sono permessa di dire questo sai perchè? Perchè molti ragazzi hanno la presunzione di dire sai cosa?? Io mi sono Documentato, così colà... e se come dicono loro si sono documentati, non direbbero che non ha gavetta, che non ha questo e che non ha quello, e che non direbbero nemmeno battute del tipo "sul laccarsi le unghie... e così via , SONO CADUTI VERAMENTE IN BASSO, Alla faccia degli over 30 quasi 40 enni. Che non abbia talento solo perchè è uscito da un talent, FIDATI CHE DA FASTIDIO!

TORNO A DIRE, CHE IO NON OBBLIGO NESSUNO, Anche a me la Pausini non mi fa impazzire ed è famossima ma tra dire che "ha talento ma non è il mio genere O non mi piace E dire che non sa cantare che è eccentrico e cosi via " c'è differenza!!!! Ci sono modi e modi di dire le cose, voi come hanno detto le altre 2 ragazze, siete partiti prevenuti su di lui, dite che vi siete documentati... ma se dite queste cose non sapete un bel niente di lui... e non si può chiamare documentazione la vostra!
Potete continuare a dire che non vi piace per svariati motivi, ma offenderlo con commenti vicino all'omofobia (sapendo che anche freddie era gay) li trovo ridicoli! SE DOVETE CRITICARLO FATELO SE AVETE DELLE VALIDE MOTIVAZIONE, E NON TANTO PER SCRIVERE! Perchè finite per diventare patetici!!!