00 7/12/2012 10:28 AM
non sentiremo certo la mancanza delle fan di Lambert e quindi non starò certo a pregarvi di rimanere....però non mi pare che non ci sia stata educazione e il confronto di opinioni si può tranquillamente fare se volete..
certo che se si parla della voce e si risponde ''ma guardate che sa scrivere canzoni, e questi artisti hanno parlato bene di lui (che poi Lady GaGa, Bruno Mars, ecc. sai che artisti!), e ha suonato nelle navi da crociera (mi ricorda qualcuno! [SM=g27987] per caso anche Apicella ha parlato bene di Lambert?), ed è pure sexy...'' è chiaro che è difficile un confronto..
però ripeto capisco che sia figlio dei tempi...ormai conta questo (quanti dischi ha venduto, avere collaborazioni con altri presunti artisti del momento, essere esteticamente belli o comunque alla moda, vedi Lady GaGa che non è bella ma fa notizia per le pagliacciate che indossa.., e via dicendo)
d'altronde per avere nuovi fan Brian e Roger si devono adattare ai tempi...e i tempi sono questi, quelli dei talent show, degli artistucoli, delle collaborazioni tra artistucoli, dei fan che dicono ''come non ha voce? documentati e scoprirai che scrive canzoni..'' (ma che c'entra?? ci si deve documentare per sentire che uno non sa cantare?)
è un effetto collaterale del sentirli suonare di nuovo...