Queenheaven Forum - Guaranteed to blow your mind QUEEN 100% - Il più Queen d'Italia

Pro e Contro Adam Lambert: qui le vostre opinioni

  • Messaggi
  • lasthorizon
    00 11/07/2012 10:51
    Come richiesto apro una discussione in cui discutere dei pro e dei contro Adam Lambert rispetto alla sua collaborazione con i Queen e, più in generale, sulle sue qualità di cantante, artista, ecc.

    A voi la parola.....con moderazione e rispetto delle idee di tutti!
  • _Gianfrancesco_
    00 11/07/2012 11:50
    Ha una discreta estensione secondo me, carente nelle tonalità basse ma più ampia negli acuti...non lo trovo starnazzante come se gridasse per dire. Ha un vibrato un po' caprino; non fonde bene i registri: quando li cambia quasi deve fermarsi e ripartire. Questo perché secondo me è ancora un po' inesperto, almeno nel repertorio hard rock che richiede più flessibilità del pop in questo senso. Per il resto il suo timbro può piacere o meno. A me non disgusta e non esalta...
    [Modificato da _Gianfrancesco_ 11/07/2012 11:50]
  • OFFLINE
    Lorenzofreddie
    Post: 869
    Registrato il: 02/08/2011
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Cavaliere di Rhye
    The Guv
    00 11/07/2012 14:02
    PRO:





    CONTRO:

    - la sua voce

    - la sua presenza

    - le sue doti artistiche

    - i suoi fans
  • OFFLINE
    queenoverall
    Post: 8.048
    Registrato il: 09/09/2006
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Chitarra e Queen!
    Big Spender
    Scagnozzo del direttore siderale
    00 11/07/2012 14:48
    Re: Re:
    Stella, 11/07/2012 00.56:

    Daccordo con ogni singola cosa che hai scritto.Qui criticare(pesantemente lasciatemelo dire)sembra una cosa normale. Non si sono mai interessati di guardare effettivamente se avevano ragione, possiamo stare qui a postare video su video per provare che Adam sà cantare e che non ha nessun problema ad arrivare alla fine di un acuto, con un suono pulito e limpido.
    Ma sarebbe solo tempo perso perchè rimarrebbero della stessa opinione. Capisco e comprendo il fatto che magari non volete che canti con i Queen(anche se non ci potete fare nulla) che non vi piaccia la sua voce, il suo modo di stare sul palco e tutto quello che volete. Ma da qui a dire che non sà cantare, che è un bimbetto inesperto, che non ha presenza scenica...scusate ma mi faccio una bella risata.
    Guardate su internet, informatevi prima di parlare, solo questo.
    Ognuno è libero di dire la sua, e fin qui ci siamo, come io sto facendo adesso. Ma ripeto da qui ad insultare come fate voi di strada c'è ne passa. Adam scrive, il suo ultimo album lo ha co-scritto 13 delle 15 tracce. Ha una gavetta alle spalle di 10 anni. Questo è solo un video http://www.youtube.com/watch?v=IY9olWGwF7c&feature=related, ed è solo una parte di quello che sà fare. A mio parere siete partiti tutti prevenuti, da fan di Adam ammetto che la performance agli ema's non sia stata il massimo, non sono una fan che qualsiasi cosa faccia gli da ragione e lo difende a spada tratta. Ma qui scusate, dovevo farlo davvero.



    Stella, ti rispondo qui..
    guarda che tutti quelli che hanno criticato Lambert hanno ascoltato i recenti live...come anche l'esibizione agli Awards..
    e semplicemente abbiamo notato che non ha una bella voce...che fatica sui bassi, che in alto ci arriva male, che starnazza, urla, grida, quando parla col pubblico gli esce una vocina da oratorio, ecc.
    quindi non puoi dire che non ci siamo interessati o che siamo prevenuti....abbiamo ascoltato e abbiamo notato queste cose..
    però se mi trovi delle canzoni di questo tour in cui Lambert arriva bene in alto pulito e limpido come farebbero Bellamy (Muse) o Chaplin (Keane) per citare altri due giovani e non dei mostri sacri, o in cui ha una presenza scenica che si possa definire tale, ecc. sarò contento di vederli!
    (il video del musical che hai postato ad esempio testimonia come quando arriva in alto faccia una gran fatica e risulti veramente sgradevole da ascoltare..)

    e perdonami non c'entra nulla che non ci vada che canti coi Queen....io per esempio ho sempre difeso a spada tratta i Queen con Paul Rodgers per cui ti assicuro che sono tutto tranne che un fanatico che pensa che Freddie non si possa toccare e il nome Queen viene profanato..
    non sono contrario che qualcuno che non sia Freddie canti con loro...però sono contrario se con loro ci canta un bimbo uscito da un talent show per di più senza alcun talent..

    e ti prego non parlarmi di gavetta per uno uscito da un talent show...quella non è gavetta...la gavetta è ben altro ed è quella ad esempio che hanno fatto i Queen suonando in piccoli posti e registrando nelle pause disponibili degli studi di registrazione fino ad arrivare ad avere un contratto..
    ma non è certo partecipare a un talent show...questa è la gavetta degli anni 2000 ma per favore chiamiamola in altri modi perché non c'entra niente con la vera gavetta..

    e cosa c'entra poi che scrive canzoni??
    qui si parla di come sta cantando in questo mini tour con Brian e Roger....potrebbe scrivere pure dei capolavori ma se poi non ti azzecca manco un acuto nelle canzoni dei Queen poco mi cambia se sia un compositore o meno..

    ripeto ancora: stiamo parlando di come canta in questo tour....e quindi:
    -non di quante copie ha venduto (per ora non è stato fatto mi pare....ma non mi stupirei che la prossima mossa per difenderlo fosse questa...)
    -non di quante canzoni scrive
    -non di com'è fisicamente o come si veste (anche se capisco che ormai il metro di giudizio è quello...come con Lady Ga Ga o con gli artistucoli da talent appunto...siamo arrivati al punto che è più interessante l'estetica che non la musica che propongono o se hanno voce o meno..)
    -non dell'estensione che ha, perché il punto è arrivarci puliti sulle note alte...e con un bel timbro...
  • _Gianfrancesco_
    00 11/07/2012 15:41
    Re: Re: Re:
    queenoverall, 11/07/2012 14.48:



    alto ci arriva male, che starnazza, urla, grida, quando parla col pubblico gli esce una vocina da oratorio, ecc.




    Secondo me questa è un'impressione. Mi sembra che le note acute in voce piena le regge bene. Non mi pare che si sforzi a spingere la voce. Sui bassi nemmeno si può dire che si sforza, semplicemente si tiene più alto perché quella è la sua scala. Per me è solo una questione di timbro...
  • OFFLINE
    HelenaPagliaro
    Post: 2
    Registrato il: 10/07/2012
    Città: CATANIA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 11/07/2012 16:35
    CIAO :) DICO ANCHE IO LA MIA!
    Dire che non ha talento solo perchè è uscito da un talent show ... è assurdo!!!!
    ANCORA PRIMA di andare ad American Idol, non SAPETE QUELLO CHE HA FATTO!!! Si esibiva in navi da crociere, Ha partecipato a tantissimi musical,!!! E poi comunque io penso 2 cose.

    1) I Queen assieme a tanti altri, hanno segnato la storia della musica, e non penso proprio che hanno tutta questa voglia di "Smerdarsi" alla fine, O SBAGLIO ?? O sono cosi idioti che non sanno riconoscere se una persona ha del talento o meno ;) http://www.youtube.com/watch?v=0BiegN4-iT4 QUESTA E' STATA LA LORO PRIMA ESIBIZIONE al talent show, E potete BENISSIMO vedere la differenza tra Adam e Kris.
    Per non parlare (sempre ad american idol) di questa con i kiss http://www.youtube.com/watch?v=NF8gCAvS6DY (Alla fine, è sempre lui che canta, è la cover degli U2, http://www.youtube.com/watch?v=3iOYfvl_ROo )

    NON POTETE PARAGONARLO COME TUTTI QUEGLI IDIOTI SENZA TALENTO DI OGGI GIORNO ... Un esempio ?? Emma, Marco Carta, Modà, One Direction, Justin Bieber (LORO SONO DA BIMBE MINKIA) e altre cagate del genere!
    Un cantante quando è bravo SI VEDE, Basta vedere le collaborazioni!!!! A Emma chi se la fila, a parte i Modà? NESSUNO!!!!
    Volete sapere Adam ??

    Collaborazioni:
    - Lady Gaga - Matthew Bellamy - Bruno Mars - Max Martin - LINDA PERRY - P!NK - Greg Wells - Ryan Tedder - GRANDI APPREZZAMENTI da Steve Taylor, Esibendosi con, KISS, CARLOS SANTANA, SAM SPARRO La lista potrebbe ancora continuare ... TUTTI QUESTI "GRANDI" Nomi della musica non penso che non sappiano riconoscere il talento! Nessuno MAI in tutte le varie stagioni di American Idol Ha fatto il successo che ha fatto lui!!!! Corrono voci che Robbie Williams lo voglia per una canzone del suo nuovo album!
    E NON PENSO NEMMENO CHE ERAVATE AL CORRENTE DI TUTTE QUESTE COSE!
    Io come hanno detto stella e manuala, NON CI IMPORTA SE NON VI PIACE O MENO, MA ALMENO, PRIMA DI PARLARE DOCUMENTATEVI UN Pò MEGLIO!!! Ah e poi non penso proprio che Adam sia un cantante per le Bimbe minkia visto e considerato che la fascia di età parte dai 16\17 anni in su, E GUARDA CASO, LA MAGGIOR PARTE DELLE FAN DI ADAM ha gusti pressochè ROCK, (Compresa io) e non i cantanti che ho citato su, Quindi è tutto un altro mondo!!!! Ah e per la cronoca in italia è gia venuto per ben 3 volte.
    2 prima del talent, per un musicical e 1 per il suo tour!

    DA QUI SI VEDE QUANTO SAPETE DI LUI!
    [Modificato da HelenaPagliaro 11/07/2012 16:39]
  • OFFLINE
    ppax88
    Post: 382
    Registrato il: 17/03/2008
    Città: NOVENTA DI PIAVE
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Cavaliere di Rhye
    Lily of The Valey
    00 11/07/2012 17:35
    Helena credo che qui a nessuno interessi informarsi di cosa ha fatto Lambert nella sua carriera, cosa ne pensino Williams o Bellamy a riguardo e quante volte sia venuto in Italia. La questione è molto semplice: ad alcuni la voce di Lambert fa cagare (si può dire Amministratori? Scusate!) e a queste persone non importa assolutamente nulla di cosa abbia fatto nella sua carriera! Credo che sia inutile cercare di difenderlo, non credo sia un'offesa a Lambert, ma se proprio la voce di questo non la possono sopportare devi rispettare le opinioni!
    A me fa schifo la voce della Pausini per dire, cosa devo farci, avrà le folle ai concerti, avrà collaborato con altri artisti di fama, ma sempre schifo mi fa come canta! Ma mica è un'offesa a lei, sono gusti personali!
    Pertanto rispettiamoci tutti: a te piace Lambert? Bene, massimo rispetto da parte mia. Ad altri utenti come BigbangVegeta e Lorenzofreddie fa schifo? Bene, massimo rispetto da parte tua però, non è che devi convincerli che sia un grande cantante! Sono cose soggettive dai! Se a loro fa schifo amen, fattene una ragione!
    PS: io sono tra quelli a cui Lambert sta completamente indifferente, non mi fa schifo ma neanche lo distruggo...
  • OFFLINE
    HelenaPagliaro
    Post: 3
    Registrato il: 10/07/2012
    Città: CATANIA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 11/07/2012 18:09
    Mi sono permessa di dire questo sai perchè? Perchè molti ragazzi hanno la presunzione di dire sai cosa?? Io mi sono Documentato, così colà... e se come dicono loro si sono documentati, non direbbero che non ha gavetta, che non ha questo e che non ha quello, e che non direbbero nemmeno battute del tipo "sul laccarsi le unghie... e così via , SONO CADUTI VERAMENTE IN BASSO, Alla faccia degli over 30 quasi 40 enni. Che non abbia talento solo perchè è uscito da un talent, FIDATI CHE DA FASTIDIO!

    TORNO A DIRE, CHE IO NON OBBLIGO NESSUNO, Anche a me la Pausini non mi fa impazzire ed è famossima ma tra dire che "ha talento ma non è il mio genere O non mi piace E dire che non sa cantare che è eccentrico e cosi via " c'è differenza!!!! Ci sono modi e modi di dire le cose, voi come hanno detto le altre 2 ragazze, siete partiti prevenuti su di lui, dite che vi siete documentati... ma se dite queste cose non sapete un bel niente di lui... e non si può chiamare documentazione la vostra!
    Potete continuare a dire che non vi piace per svariati motivi, ma offenderlo con commenti vicino all'omofobia (sapendo che anche freddie era gay) li trovo ridicoli! SE DOVETE CRITICARLO FATELO SE AVETE DELLE VALIDE MOTIVAZIONE, E NON TANTO PER SCRIVERE! Perchè finite per diventare patetici!!!
  • OFFLINE
    ppax88
    Post: 385
    Registrato il: 17/03/2008
    Città: NOVENTA DI PIAVE
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Cavaliere di Rhye
    Lily of The Valey
    00 11/07/2012 18:15
    Re:
    HelenaPagliaro, 11/07/2012 18.09:

    Mi sono permessa di dire questo sai perchè? Perchè molti ragazzi hanno la presunzione di dire sai cosa?? Io mi sono Documentato, così colà... e se come dicono loro si sono documentati, non direbbero che non ha gavetta, che non ha questo e che non ha quello, e che non direbbero nemmeno battute del tipo "sul laccarsi le unghie... e così via , SONO CADUTI VERAMENTE IN BASSO, Alla faccia degli over 30 quasi 40 enni. Che non abbia talento solo perchè è uscito da un talent, FIDATI CHE DA FASTIDIO!

    TORNO A DIRE, CHE IO NON OBBLIGO NESSUNO, Anche a me la Pausini non mi fa impazzire ed è famossima ma tra dire che "ha talento ma non è il mio genere O non mi piace E dire che non sa cantare che è eccentrico e cosi via " c'è differenza!!!! Ci sono modi e modi di dire le cose, voi come hanno detto le altre 2 ragazze, siete partiti prevenuti su di lui, dite che vi siete documentati... ma se dite queste cose non sapete un bel niente di lui... e non si può chiamare documentazione la vostra!
    Potete continuare a dire che non vi piace per svariati motivi, ma offenderlo con commenti vicino all'omofobia (sapendo che anche freddie era gay) li trovo ridicoli! SE DOVETE CRITICARLO FATELO SE AVETE DELLE VALIDE MOTIVAZIONE, E NON TANTO PER SCRIVERE! Perchè finite per diventare patetici!!!



    Ehi ehi calmina io non ho mai scritto offese o commenti vicini all'omofobia! Nemmeno mi son mai documentato! E certo, d'accordo con te, certe provocazioni sono troppo cattive! Però, come dicono alcuni, non è che andando a leggere la biografia di Lambert puoi cambiare opinione su come canta!
  • FedericaC.
    00 11/07/2012 18:32
    Lo hanno scelto i Queen, sono stati loro a richiederlo e penso che questo possa bastare come replica. E' un talento STRAORDINARIO a mio parere e a quanto pare i Queen la pensano come me(come si evince dalle interviste e dai commenti post-concerto). Ritengo ogni critica mossa alquanto discutibile per cui non ne sono colpita, le trovo senza fondamento onestamente se non ridicole, posso capire un "non mi piace" o un "mi fa schifo" ma non certe critiche esilaranti.
    "I was at times quite mesmerised by what Adam was doing and sometimes forgot to play !! ha ha" parole di Brian May, fiera che a lui impressioni, indifferente se non fa altrettanto con voi!

    I said it all, goodbye folks!
  • _Gianfrancesco_
    00 11/07/2012 18:57
    Capisco che la crisi, lo spread, il caldo, eccetera possano rendere in generale più nervosi ma non mi faccio capace di come ci si possa anche solo lontanamente alterare per una cosa così inutile come Lambert che canta coi Queen...
  • Stella
    00 11/07/2012 20:21
    Re: Re: Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:118178927=queenoverall, 11/07/2012 14.48]

    Stella, ti rispondo qui..
    guarda che tutti quelli che hanno criticato Lambert hanno ascoltato i recenti live...come anche l'esibizione agli Awards..
    e semplicemente abbiamo notato che non ha una bella voce...che fatica sui bassi, che in alto ci arriva male, che starnazza, urla, grida, quando parla col pubblico gli esce una vocina da oratorio, ecc.
    quindi non puoi dire che non ci siamo interessati o che siamo prevenuti....abbiamo ascoltato e abbiamo notato queste cose..
    però se mi trovi delle canzoni di questo tour in cui Lambert arriva bene in alto pulito e limpido come farebbero Bellamy (Muse) o Chaplin (Keane) per citare altri due giovani e non dei mostri sacri, o in cui ha una presenza scenica che si possa definire tale, ecc. sarò contento di vederli!
    (il video del musical che hai postato ad esempio testimonia come quando arriva in alto faccia una gran fatica e risulti veramente sgradevole da ascoltare..)

    e perdonami non c'entra nulla che non ci vada che canti coi Queen....io per esempio ho sempre difeso a spada tratta i Queen con Paul Rodgers per cui ti assicuro che sono tutto tranne che un fanatico che pensa che Freddie non si possa toccare e il nome Queen viene profanato..
    non sono contrario che qualcuno che non sia Freddie canti con loro...però sono contrario se con loro ci canta un bimbo uscito da un talent show per di più senza alcun talent..

    e ti prego non parlarmi di gavetta per uno uscito da un talent show...quella non è gavetta...la gavetta è ben altro ed è quella ad esempio che hanno fatto i Queen suonando in piccoli posti e registrando nelle pause disponibili degli studi di registrazione fino ad arrivare ad avere un contratto..
    ma non è certo partecipare a un talent show...questa è la gavetta degli anni 2000 ma per favore chiamiamola in altri modi perché non c'entra niente con la vera gavetta..

    e cosa c'entra poi che scrive canzoni??
    qui si parla di come sta cantando in questo mini tour con Brian e Roger....potrebbe scrivere pure dei capolavori ma se poi non ti azzecca manco un acuto nelle canzoni dei Queen poco mi cambia se sia un compositore o meno..

    ripeto ancora: stiamo parlando di come canta in questo tour....e quindi:
    -non di quante copie ha venduto (per ora non è stato fatto mi pare....ma non mi stupirei che la prossima mossa per difenderlo fosse questa...)
    -non di quante canzoni scrive
    -non di com'è fisicamente o come si veste (anche se capisco che ormai il metro di giudizio è quello...come con Lady Ga Ga o con gli artistucoli da talent appunto...siamo arrivati al punto che è più interessante l'estetica che non la musica che propongono o se hanno voce o meno..)
    -non dell'estensione che ha, perché il punto è arrivarci puliti sulle note alte...e con un bel timbro...[/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Inanzitutto non rivolto a te, prima di dire che non vi interessa documentarvi su Adam, quello che io scrivo è in risposta ai vostri commenti e non perchè ho voglia di perdere tempo e cercare di farvi piacere Adam, ripeto non mi interessa assolutamente questo.
    La gavetta di cui parlo non è che ha partecipato ad un talent!!Parlo della gavetta che ha fatto prima, 10 anni in teatro, nei cast più importanti, ha cantato in locali, nelle navi da crocera e tanto altro che non sto qui a spiegare perchè non devo difenderlo.
    Semplicemente ha ricevuto troppe porte in faccia dalle case discografiche(e non perchè non abbia talento) semplicemente per il fatto che è gay, e per il suo aspetto, trucco e smalto sulle unghie (si lo so che non ve ne frega ma già che ci sono almeno vi spiego le cose come stanno)come avete detto anche voi alle case discogfrafiche interessa SOLO vendere dischi e fare soldi. Per questo non hanno mai accettato Adam, vogliono cantanti in grado di far impazzire le ragazzine disposte a tutto pur di vedere il loro idolo, e per loro Adam non ne era in grado e bhè su questo si sbgaliavano e di grosso!!
    Ha partecipato ad American Idol molto tardi 27 anni, appunto perchè prima di cose ne ha fatte e poi vedendo che non riusciva ad arrivare o sfondare dite come volete, ha partecipato ad American Idol.
    Non arriva pulito nel video che ti ho messo??Seriamente??Non sono un esperta di musica quello sicuro, ma dai, non mi puoi dire seriamente che non ci arriva...che non ti piaccia la sua voce un conto ma che si sforza e non ci arriva no...
    Ha un arrangiamento vocale che la maggior parte dei cantanti si SOGNA e non lo dico io questo.
    Non ho mai parlato di quante copie dei suoi dischi vende non baso un artista su questo e, sicuramente non mi piace un artista in base a quante ne vende, o quanto famoso sia perchè a questo punto, non lo conoscerei nemmeno.
    In Italia in risposta sempre ad un altro commento ci sono tanti suoi fan e lo conoscono da un paio di anni, io personalmente da un anno.
    Il fatto che scrive le canzoni l'ho aggiunto solo riguardo ad un altro commento letto, e perdonami, non lo vado a cercare ma in poche parole diceva che non avrebbe nemmeno saputo scrivere una canzone e ho semplicemente risposto a quello, perchè come ho detto e ridetto se non si sanno le cose è inutile commentare.
    Non voglio che mi dici che ha una bella voce ripeto non mi interessa, semplicemente dico che ci sono modi e modi di commentare.
    Se avessi letto "non mi piace la sua voce, ha un brutto timbro, o non è adatto a cantare con i Queen, non mi piace il suo modo di stare sul palco"non mi sarei permessa di intervenire, perchè come ho già detto ognuno ha la propria opinione e va rispettata.
    Ma i commenti che ho letto concedimelo, andavano MOLTO oltre a questo, offese belle e buone senza sapere proprio nulla di Adam, e qui allora non ci sto, o vi documentate prima, o non esagerate nei commenti.
    Siete liberi di dire quello che vi pare, questo è un forum Queen e come mi è stato detto non troppo gentilmente è vero, probabilmente non ci sarei mai entrata prima, non perchè non mi piaccia la muscia dei Queen, perchè è il contrario, ma perchè non ne avrei visto il motivo.
    Ma qui si parla di Adam e ho ritenuto giusto intervenire per dire la mia.
    Non ho parlato del suo aspetto fisico nei miei commenti perchè non ne vedo la ragione onestamente, Manuela l'ha aggiunto credo riguardo ad alcuni commenti letti in cui lo insultavano anche su questo.
    Io parlo del fatto che non capisco come si faccia a dire che non ha presenza scenica, che non da emozioni, o che non sappia cantare.
    Tutte cose che credimi fa davvero.
    I suoi fan variano di età, dai 3 anni ai 70 o anche di più, questo è un dato di fatto quindi non credo che siamo tutte/i rincoglionite/i che non capiscono nulla.
    Ho commentato SOLO perchè parlavate di lui, non è assolutamente mia intenzione paragonarlo a NESSUNO, non dico che lui è il miglior cantante sulla faccia della terra(è il mio cantante preferito, quello si.) Ma non ho mai detto che è l'unico, dico che però secondo me, è l'unico in grado di cantare con i Queen e di rendere giustizia alle loro canzoni.
    Posto un video che non c'entra con le sue esibizione con i Queen, quindi se non ti interessa non guardarlo, è semplicemente il mio modo di spiegare che lui decide come cantare, ha una voce di cui ha il pieno controllo e quindi magari ha volte esagera, perchè può e sà farlo e altre volte è capace di cantare senza strafare, è il SUO modo di cantare e può piacere e non piacere, io lo adoro e credo sia uno dei pochi artisti di oggi che meriterebbe il triplo del successo che ha, e credetemi non è uno che ha avuto tutto e subito tutt'altro, per quello sono entrata in questo forum a commentare. Mi sono dilungata troppo, almeno spero di aver fatto capire la mia opinione.
    I video sono questi:(non con i Queen)
    http://www.youtube.com/watch?v=Bf4s2nW6nYY&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=Zis5STGCaag&feature=fvwrel
    http://www.youtube.com/watch?v=q2wx_CV8S6Y&feature=related (esibizione dopo il 1 minuto)
    Non posto video con i Queen perchè mi sembra o almeno spero che li abbiate visti prima di commentare(criticare)

  • OFFLINE
    Lorenzofreddie
    Post: 870
    Registrato il: 02/08/2011
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Cavaliere di Rhye
    The Guv
    00 11/07/2012 20:44
    [Modificato da Lorenzofreddie 11/07/2012 20:45]
  • OFFLINE
    fraccobaldo79
    Post: 5.752
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: AVIGLIANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Occupazione: un cazzo
    Cavaliere di Rhye
    Big Spender
    00 11/07/2012 21:13
    Re:
    HelenaPagliaro, 11/07/2012 16.35:



    Collaborazioni:
    - Lady Gaga - Matthew Bellamy - Bruno Mars - Max Martin - LINDA PERRY - P!NK - Greg Wells - Ryan Tedder - GRANDI APPREZZAMENTI da Steve Taylor,




    a parte Bellamy...ME COJONI!
    cmq credo sia Steven Tyler.
    ma al di là di questo, ma è così un sacrilegio dire che SECONDO ME non sa cantare?
    I'M A FAST TALKIN HELLRAISING SON OF A BITCH

    per altre delizie verbose, et voilà..
    http://www.webalice.it/cammello82
    http://www.myspace.com/fraccobaldo
  • OFFLINE
    fraccobaldo79
    Post: 5.753
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: AVIGLIANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Occupazione: un cazzo
    Cavaliere di Rhye
    Big Spender
    00 11/07/2012 21:19
    Re: Re: Re: Re:
    Stella, 11/07/2012 20.21:




    sono almeno vi spiego le cose come stanno)come avete detto anche voi alle case discogfrafiche interessa SOLO vendere dischi e fare soldi. Per questo non hanno mai accettato Adam

    Io parlo del fatto che non capisco come si faccia a dire che non ha presenza scenica, che non da emozioni, o che non sappia cantare.
    Tutte cose che credimi fa davvero.






    e infatti Lambert è un artistone che è sotto contratto per far fallire le case discografiche

    come si fa a dire che non ha presenza scenica e che non emozioni? Io lo vede e non mi emoziona. Tu lo vedi e ti emoziona. Ma è un fatto soggettivo.
    I'M A FAST TALKIN HELLRAISING SON OF A BITCH

    per altre delizie verbose, et voilà..
    http://www.webalice.it/cammello82
    http://www.myspace.com/fraccobaldo
  • manuela60
    00 11/07/2012 22:46
    come giustamente mi era stato fatto notare in questo forum la discussione e il confronto sono il sale della vita
    bene ma qui mi rendo conto che non c'è discussione...perché continuiamo a non capirci, noi Bimbe Minchia continuiamo a cercare di capire spiegando le cose con educazione i motivi di questo astio, alcuni di voi invece continuano a non leggere quello che postiamo, o a leggerlo estrapolando solo quello che a loro fa comodo....
    la mia frase finale sull'altro commento nella quale ho affermato che Adam è sexy è stata l'unica cosa che alcuni di voi hanno letto, ed era proprio qui che volevo arrivare, per capire se veramente quello che stavo dicendo poteva essere utile per conoscer meglio , non per accettare....e ci siete caduti come peri, dimostrandomi che non è possibile avere una discussione qui.....
    e comunque e questo lo dico a voce alta
    IO NON PERMETTO A NESSUNO E DICO NESSUNO DI DARMI DELLA BIMBA MINCHIA CHE SIA CHIARO. E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO CHE PRETENDO DATA LA MIA ETA'..
    Vi saluto miei cari e grazie per il rispetto che mi avete dimostrato e per la capacità di gestire le discussioni
  • lasthorizon
    00 12/07/2012 00:21
    Ho aperto questa discussione con l'invito/preghiera a rispettare le idee di tutti! Dai ragazzi, ognuno deve sentirsi libero di dire la propria opinione e di criticare quelle altrui...ma senza esagerare nei toni. Ce la possiamo fare!! [SM=g28002]
    [Modificato da lasthorizon 12/07/2012 00:22]
  • Stella
    00 12/07/2012 00:56
    Ultimo commento
    Onestamente non credo riusciate a farlo, credo di non aver mai offeso nessuno NEI MIEI COMMENTI!Mi è stato anche dato l'invito diciamo così a lasciare il forum da un certo Lorenzo...ho dato la mia opinione e con questo vi assicuro che nessuno entrerà più qui(noi bimbeminkia) almeno...Con questo continuate ad offendere e a leggere quello che vi pare delle cose che scriviamo...Benissimo, qui chi sbaglia siete voi.
    Addio all'educazione che da più gradi dovreste dimostrare, manco vi avessimo offesi. Manuela ha scritto un casino di cose, e come dice lei e come ho detto nel mio precedentemente commento, rigirate e prendete le nostre frasi come vi pare.. Quindi con soddisfazione di tutti questo è il mio ultimo commento in questo sito!!E bhè si ADAM LAMBERT è DAVVERO SEXY (con questo ho dimostrato il mio essere bimbeminkia=)Ma voi avete dimostrato di non saper commentare in maniera educata, cosa che noi abbiamo fatto, poteva esserci uno scambio di opinioni, non c'è stato.
  • OFFLINE
    HelenaPagliaro
    Post: 4
    Registrato il: 10/07/2012
    Città: CATANIA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 12/07/2012 01:02
    Re: Ultimo commento
    Stella, 12/07/2012 00.56:

    Onestamente non credo riusciate a farlo, credo di non aver mai offeso nessuno NEI MIEI COMMENTI!Mi è stato anche dato l'invito diciamo così a lasciare il forum da un certo Lorenzo...ho dato la mia opinione e con questo vi assicuro che nessuno entrerà più qui(noi bimbeminkia) almeno...Con questo continuate ad offendere e a leggere quello che vi pare delle cose che scriviamo...Benissimo, qui chi sbaglia siete voi.
    Addio all'educazione che da più gradi dovreste dimostrare, manco vi avessimo offesi. Manuela ha scritto un casino di cose, e come dice lei e come ho detto nel mio precedentemente commento, rigirate e prendete le nostre frasi come vi pare.. Quindi con soddisfazione di tutti questo è il mio ultimo commento in questo sito!!E bhè si ADAM LAMBERT è DAVVERO SEXY (con questo ho dimostrato il mio essere bimbeminkia=)Ma voi avete dimostrato di non saper commentare in maniera educata, cosa che noi abbiamo fatto, poteva esserci uno scambio di opinioni, non c'è stato.




  • OFFLINE
    BigBangAttackVegeta
    Post: 1.337
    Registrato il: 28/04/2003
    Città: TORINO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Sistemista
    Cavaliere di Rhye
    Big Spender
    00 12/07/2012 09:12
    Mi avete convinto, Adam Lambert pare anche meglio di Freddie Mercury, così va meglio?
  • OFFLINE
    queenoverall
    Post: 8.049
    Registrato il: 09/09/2006
    Città: MILANO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Chitarra e Queen!
    Big Spender
    Scagnozzo del direttore siderale
    00 12/07/2012 10:28
    non sentiremo certo la mancanza delle fan di Lambert e quindi non starò certo a pregarvi di rimanere....però non mi pare che non ci sia stata educazione e il confronto di opinioni si può tranquillamente fare se volete..
    certo che se si parla della voce e si risponde ''ma guardate che sa scrivere canzoni, e questi artisti hanno parlato bene di lui (che poi Lady GaGa, Bruno Mars, ecc. sai che artisti!), e ha suonato nelle navi da crociera (mi ricorda qualcuno! [SM=g27987] per caso anche Apicella ha parlato bene di Lambert?), ed è pure sexy...'' è chiaro che è difficile un confronto..
    però ripeto capisco che sia figlio dei tempi...ormai conta questo (quanti dischi ha venduto, avere collaborazioni con altri presunti artisti del momento, essere esteticamente belli o comunque alla moda, vedi Lady GaGa che non è bella ma fa notizia per le pagliacciate che indossa.., e via dicendo)
    d'altronde per avere nuovi fan Brian e Roger si devono adattare ai tempi...e i tempi sono questi, quelli dei talent show, degli artistucoli, delle collaborazioni tra artistucoli, dei fan che dicono ''come non ha voce? documentati e scoprirai che scrive canzoni..'' (ma che c'entra?? ci si deve documentare per sentire che uno non sa cantare?)
    è un effetto collaterale del sentirli suonare di nuovo...
  • manuela60
    00 12/07/2012 10:31
    BigBangAttackVegeta..... e già il nick la dice lunga........(meno male che siamo noi le bimbeminkia a 30 anni nick DragonBall!!!!)
    è evidente che non hai proprio capito il senso di tutti questi interventi, e continuo ad essere educata e rispettosa anche nei tuoi confronti, perché io sono una persona "matura, educata e rispettosa delle idee altrui"
  • _Gianfrancesco_
    00 12/07/2012 11:44
    Re:
    queenoverall, 12/07/2012 10.28:



    ha suonato nelle navi da crociera (mi ricorda qualcuno!




    Immagino che ti riferisca proprio a De andrè? hehehe [SM=g27990]
  • _Gianfrancesco_
    00 12/07/2012 11:49
    Re:
    queenoverall, 12/07/2012 10.28:



    Lady GaGa, Bruno Mars, ecc. sai che artisti!




    Concordo, però continuo a dire che Nile Rodgers (e pare che chi segua Lambert non sa di questa collaborazione o non la ritiene al pari delle altre...non l'ho vista citare) non è l'ultimo dei venuti in ambito pop...
    [Modificato da _Gianfrancesco_ 12/07/2012 11:50]
  • OFFLINE
    DavBS
    Post: 16.746
    Registrato il: 09/11/2002
    Città: LONATO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Avvocato
    Mega direttore siderale
    Big Spender
    00 12/07/2012 12:14
    oh, che vi devo dire.. adam lambert è stato bravissimo ieri sera!!!

    quindi, per ora, tanto di cappello e tanti pro



    www.queenheaven.it

    Brian replied:

    Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
    Cheers
    Bri

    And replied again:

    Fabulous !
    thanks Davide !
    bri

    © brianmay.com

1