00 6/28/2012 12:06 AM
DA VANITY FAIR:

Luca Capuano: «Solo per te, Carlotta»

Il 13 luglio, il bello delle Tre rose di Eva porta all'altare la sua fidanzata. E smette di andare in spiaggia senza camicia e senza anello: approfittatene

Un pomeriggio al mare con Luca Capuano è un incontro con fan di tutte le età: basta averlo visto in Centovetrine o nelle Tre rose di Eva; ed è anche un’occasione unica, perché questa è l’ultima volta che Luca si presenta in pubblico senza camicia e senza fede. Il 13 luglio – «alla faccia della superstizione» – l’attore sposerà Carlotta Lo Greco, attrice anche lei, mamma di Matteo.

Prima il figlio, poi il matrimonio. Una volta si faceva nel senso opposto.
«Per me il matrimonio è un punto di arrivo, più che di partenza. A 20 anni come fai a impegnarti “per tutta la vita”? Bisogna essere davvero sicuri, ci vogliono anni per conoscere bene una persona».
Anche decidere di avere un figlio non è una scelta leggera. A meno che non arrivi per caso.
«Matteo è stato voluto, io ho sempre desiderato avere un figlio da giovane. Ho incrociato Carlotta sul set di Centovetrine, sono rimasto subito colpito.

Siamo usciti qualche volta insieme e sei mesi dopo le ho proposto una settimana di vacanza a Istanbul. È lì che abbiamo concepito nostro figlio».
Come ha fatto la proposta?
«Il giorno di San Valentino dell’anno scorso, siamo usciti da soli a cena e le ho dato un pacchettino con l’anello».

L'intervista completa su Vanity Fair in edicola dal 27 giugno


FOTO QUA:

LUCA CAPUANO SU VANITY FAIR