È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Calcio a 5 in Toscana FIGC C1, C2, D. Risultati, classifiche, commenti e news di tutto il futsal toscano.

Fiorenza DLF Firenze : nuovo mister

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LucaM Fiorenza.
    Post: 1.311
    Età: 44
    Professionista
    00 22/06/2012 09:40
    Vi riporto il comunicato del nostro "presidente" Luca Borsellini

    "Il DLF Firenze Calcio a 5 (FIORENZA) comunica le dimissioni di Alfredo De Angelis che ha preferito prendersi un periodo di stop. A De Angelis vanno i miei personali ringraziamenti per l'ottimo e sottolineo ottimo, lavoro svolto in questi due anni riportando la squadra nella categoria superiore per mantenerla poi la stagione seguente. Persona di alto profilo umano e sprtivo. Grazie!!!

    Con l'occasione dò il benvenuto alla guida tecnica a Massimiliano Iannarella, già nostro giocatore nella stagione passata e che, nell'ambiente del calcio a 5 da anni, non ha bisogno di presentazioni. Alla sua prima esperienza da Mister. Felice della sua proposta e sicuro, data la sua enorme eccellenza di giocatore, che sarà per lui l'inzio di una carriera che lo porterà a raggiungere enormi traguardi sportivi"



    (Luca Borsellini)


    Ci tenevo anche io a ringraziare personalmente Alfredo, l'amicizia e la stima che mi legano a lui vanno al di là del campo di calcio a 5.
    Al tempo stesso sono molto contento della scelta interna che ha portato Massi a guidarci nella prossima stagione, soprattutto per l'entusiasmo con cui, sia lui che il resto della squadra, ha accettato questa soluzione. Sono sicuro che ci divertiremo....;)
    [Modificato da LucaM Fiorenza. 22/06/2012 09:50]
  • OFFLINE
    LucaM Fiorenza.
    Post: 1.311
    Età: 44
    Professionista
    00 22/06/2012 15:04
    Per quanto riguarda la rosa comunichiamo che sono stati confermati tutti i giocatori che hanno terminato la stagione passata, ad eccezione di Lorenzo Lucchesi, Luca Borsellini e Luca Marinari (che però resterà tesserato come terzo portiere nonchè preparatore dei portieri) che hanno deciso di terminare l'attività sportiva oltre ad Andrea Pilloni tornato al Firenze Calcio a 5 per fine prestito. Massimiliano Iannarella resterà tesserato anche come giocatore, anche se il suo ruolo sarà appunto quello di Allenatore.

    ROSA FIORENZA DLF FIRENZE 2012-2012

    Bellieri Jonathan (por)
    Barbieri Niccolò
    Landi Marco
    Innocenti Damiano
    Barlondi Luca
    Lo Verde Pietro
    Cerofolini Andrea
    Siriu Mauro
    Barbato Pasquale

    (a cui vanno aggiunti Iannarella Massimiliano e Marinari Luca)

    La dirigenza è al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione del mister, con un occhio soprattutto riguardo ai giovani...
  • OFFLINE
    romario71
    Post: 1.610
    Età: 52
    Professionista
    00 22/06/2012 17:03
    Complimenti Ianna e in bocca al lupo.....
    Un saluto particolare a Lucchesi "nemico" di mille battaglie........Maurizio Toria