Senza Padroni Quindi Romanisti

"Una nuova Juventus, grazie. Me la macchi con uno spruzzo di pianto alla romanista"

  • Posts
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 22,611
    Location: ROMA
    Age: 53
    Gender: Male
    00 6/18/2012 12:06 PM
    E quindi è ufficiale. La Juventus e il suo popolo, rispettivamente la nuova icona e il nuovo esercito della Giustizia, dalla prossima stagione potranno fregiarsi, proprio sotto lo stemma, della scritta "30 sul campo" per ribadire il proprio stato di vittime dell'Iniquità e di nuovi paladini della Verità.
    Questa scritta non apparirà sulle maglie da gioco (sono gente rispettosa..), ma solo su quelle in vendita, a discrezione del tifoso che potrà decidere di farla, o non farla, apporre.
    Domanda: secondo voi quanti tra questi "Sempiterni Cialtroni" opteranno per il si?
    Non so voi, ma io, parafrasando uno Zazzaroni d'annata, direi: "Tutto! Tutto! 100%!"...

    Il fatto è che loro stanno troppo avanti. Noi romanisti non abbiamo avuto l'Intuizione. Pure noi si poteva fare, che sò, "10 se non ci avessero massacrato nei decenni", "E il gol di Turone?" o "meglio uno scudetto da Lupi che 20 da Agnelli" o infine "180 alla Playstation (e ho finito pure Call of Duty 25)".
    Ma non ci abbiamo pensato e l'occasione andò persa.

    Lo smacco poi, diventa un peso insostenibile, da piegarti le gambe, quando si apprende che quella Genialata del "30 sul campo", nuova frontiera dell'avanguardismo della Cialtroneria, non sarà l'unica opzione.
    Infatti, sono già pronte le altre "patch": "Siamo i nuovi piagnoni", "Ngheeeeee!" e "Io c'ho l'XBox".

    Non resta che chinare il capo di fronte alla ancor una volta dimostrata, superiorità juventina


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 18,136
    Location: ROMA
    Age: 39
    Gender: Male
    00 6/18/2012 12:22 PM
    la lazio invece scriverà "la prima squadra della capitale"...meno male che si possono mettere solo sulle maglie in vendita,pensa che pagliacciata se l'avessero permesso anche sulle divise di gioco.Roba da asilo nido.
  • ONLINE
    Sound72
    Post: 24,613
    Location: ROMA
    Age: 49
    Gender: Male
    00 6/18/2012 12:40 PM
    ma guarda..alla fine il marketing lo fai pure cosi..un'aquila che svolazza e una cazzata sulle maglie..
    se poi pensi che ancora non dormono per un pollice verso e un vi ho purgato ancora..

    E'che alla Roma si passa da un eccesso di vittimismo preventivo che tante volte ci ha fatto fare poi figure penose in campo al farsi i problemi a prendersi forzatamente quello che ti hanno fregato o non riconosciuto.
    Un pò come la storia dello scudetto del 2006..ma che scherzi??lo scudetto a tavolino??? pure il bon ton di Cappelli ci siamo beccati quella volta.
    Parlo pure per me eh, che tante volte magari su ste cose idealizzo x nn lagnarmi troppo e poi a posteriori mi ci rode.
    Anche perchè se oggi poi ci mandano in Europa League a tavolino tutti sti problemi del risultato sul campo non ce li facciamo.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 22,611
    Location: ROMA
    Age: 53
    Gender: Male
    00 6/18/2012 1:30 PM
    io lo scudetto a tavolino l'ho sempre voluto. me ne siete testimoni. anche 30 se un giorno si dimostrasse che ce ne hanno rubati 30.
    non saranno mai la stessa cosa a livello di gioia, ecc. ma questo lo sappiamo è NON è il punto.

    comunque sulla questione delle scritte (quella della lazio è già più marginale perchè fine a se stessa e uscita così, come le scuregge, quella della Juve è invece una neanche così dissimulata insubordinazione alle leggi e alle sentenze) si dimostra sempre di più la deriva anarchica (si inizia così, con una maglietta e na cazzata, poi si arriva a fucilare la gente in piazza) e l'incapacità delle istituzioni, qualsivoglia aistituzione, a far rispettare le regole.

    di fronte a queste cose divento nazista e ti manderei a giocare il Pezzana.
    ed è proprio guardando gli Storici Arroganti diventare piagnoni da farci quasi concorrenza che l'esagerazione del nostro storico pianto assume tinte ancora più grottesche.
    quando lo vedi fare agli altri la cosa salta ancora più agli occhi.