00 14/06/2012 11:38
Vantaggi
I vantaggi di Battlefield Premium:

battlelog.battlefield.com/bf3/it/#!/bf3/it/premium

Tradotti per gli umani:

FILMATI PORNO:
Ricevi consigli a carattere sessuale dai sviluppatori di DICE, masturbati mentre giochi e godi del pacco espansione del tuo fallo!

CONTENUTI DI GIOCO:
Usa la nuova mimetizzazione con cui puoi uscire dal supermercato senza pagare, oppure usa il nuovo coltello a serramanico per far fuori la vechietta in coda alla cassa o che ti chiede di fargli posto sull'autobus!

RIPRISTINA STATISTICHE E VIAGGIA NEL TEMPO:
Con Premium avrai l'opportunità di viaggiare nel tempo: se ti uccidono resusciti e torni indietro nello spazio tempo per uccidere chiunque non sia premium e quindi un fagotto di merda per noi della DICE!!
il tuo punteggio Punti/Minuto, Uccisioni/Morti e Vittorie/Sconfitte, Vita/Morte/E Miracoli saranno comletamente a tua disposizione!
Puoi inoltre uccidere il NON PREMIUM (quindi una merda per noi della dice!) con un solo sguardo e godere appieno delle sue bestemmie!

EVENTI:
Per te punti di gioco in regalo, sali di grado con solo un'ucciosione e raggiungi il grado 100*2+2 in un secondo!
Partecipa ai nostri eventi in cui punzecchiamo il NON PREMIUM con dei bastoni e lo espelliamo dai server se fa più di 2 uccisioni!

PIASTRINE:
Con le nuove piastrine potrai andare dai vari "Compro Oro" ogni volta che dai una coltellata a una merda NON PREMIUM

GUIDE STRATEGICHE:
Cheat e armi baggate, laggare a proprio piacimento spiegato dalla DICE

PRIORITA' NELLA CODA:
Se sei premium e sei stanco di aspettare il tuo turno in una GANG BANG potrai saltare la coda, inltre potrai anche inchiappettare chiunque sia NON PREMIUM!

ASSEGNAZIONI:
Sblocca le armi del futuro, potrai usare l'AC130 dalla tua pistolina oppure fare come William Wallance in Bravehart e scagliare palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal Culo!

DISTINGUITI DAGLI ALTRI NON PREMIUM:
Potrai burlarti di loro a tuo piacimento insultandoli e tirandogli bottiglie piene oppure fare gavettoni e rubargli le carammelle, tanto i NON PREMIUM sanno che tu sei DIO e non faranno niente per contrastarti!

[SM=g2046308] ORCUM scrivine qualcuna tu! Facci morire dalle risate! [SM=g2046315]
[Modificato da The_Rock_Mk 14/06/2012 12:21]





BF3 Stats