00 08/06/2012 13:58
...ANCHE DI QUELLE ELVETICHE.
[IMG]http://i48.tinypic.com/10f9lp3.jpg[/IMG]


Nella repubblica delle banane, l'Uomo del Monti calza a pennello. E pensa pure di essere originale ed imprevedibile. Ma accà nisciun è fess!
Che fine ha fatto la tassazione dei capitali (evasi) depositati in Svizzera? Bella domanda! Era la prima cosa che avrebbe dovuto fare, un governo serio ed autorevole, prima di operare con il machete sulle pensioni e generare esodati; prima di far schizzare il prezzo della benzina a 2EURO; prima, in sostanza di far cadere la Nazione, in un baratro recessivo dal quale chissà quando e chissà come ne uscirà fuori, ammesso e non concesso che gli italiani, abbiano ancora la forza, con il dissanguamento ancora in atto, di far ripartire l'economia. La prima cosa che doveva fare questo governo, sembra essere totalmente scomparsa dalla sua agenda.
Dubitiamo che sia una dimenticanza involontaria e dubitiamo pure che non si potesse far nulla con il governo svizzero, visto che tutte le altre nazioni, hanno proceduto ad accordi bilaterali con il governo elvetico senza problemi di sorta, incamerando fior di miliardi di euro e rimpinguando a dovere le rispettive finanze statali.

Questa squadra di inetti, ha concesso un salvacondotto, de facto, agli amici e, agli amici degli amici, sui capitali evasi depositati in Svizzera. Non solo, ma gli sta concedendo tutto il tempo per trasferirli altrove. Proprio questa annosa vicenda, mette allo scoperto tutte le sfacciate menzogne, in termini di equità, di questo scellerato governo. Ammesso e non concesso che un giorno decideranno, finalmente, di sedersi al tavolo delle trattative - ma che trattative, c'è solo da fare un "copia incolla" degli accordi che gli altri stati europei, Germania e Inghilterra in primis, hanno stipulato con il governo svizzero - troveranno su quei conti forse cipolle, melanzane e zucchine, ortaggi che stanno diventando, questi sì, beni di lusso, per milioni di italiani, in virtù della politica scellerata messa in atto da questi professori dei fichi secchi!
Ma questi paraculi bancari, credono almeno loro alle scempiaggini che dicono?

www.tzetze.it/tzetze_news.php?url=http%3A%2F%2Fwww.falkorossodapulia.com%2F2012%2F06%2Fi-paraculi-delle-banche.html&key=129ea434d4db5e0b15632444bfaf3d8a...
[Modificato da (richard) 08/06/2012 13:59]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!