00 13/05/2012 23:31
Buon Giorno a tutti Carissimi Amici,

sono Erik Granzon, Presidente Comunale del Circolo della Associazione Nazionale Libera Caccia di Vo’ Euganeo (PD).

Vi scrivo per comunicarVi che anche quest’anno, come gruppo di giovani cacciatori e appassionati di cinofilia stiamo organizzando il CAMPIONATO ANLC per CANI da FERMA su QUAGLIE LIBERATE senza Abbattimento per la Provincia di Padova.

Il Campionato si svolgerà in 3 incontri che saranno i seguenti:

- 1° giornata Domenica 03 Giugno 2012 dalle ore 7:00 al tramonto;
- 2° giornata Domenica 17 Giugno 2012 dalle ore 7:00 al tramonto;
- 3° giornata Domenica 24 Giugno 2012 dalle ore 7:00 al tramonto.

Le varie prove si svolgeranno nel Campo di Addestramento Cani di Cervarese Santa Croce (Presso l’Agriturismo Al Bosco), in un suggestivo ambiente incontaminato per valorizzare ancor di più questo nostro modo di vivere la cultura venatoria e la simbiosi cacciatore-ausiliario.

E’ il terzo anno che organizziamo manifestazioni del genere e tutto questo per portare la cinofilia a contatto di tutti, per creare una manifestazione per gli appassionati di cinofilia, per i cacciatori e bambini.

La gara si svolgerà con la suddivisione della razze di cani in due categorie: CONTINENTALI e INGLESI. Verranno valutati i vari cani dal Giudice Cinofilo Giacomo Barison, i primi sei verranno premiati con vari premi a livello gastronomico. Importante da sottolineare che i primi 5 cani di ogni categoria verranno selezionati per partecipare al Campionato Regionale “Trofeo Diana Nazionale” dell’Associazione Nazionale Libera Caccia.

Durante tutte le giornate di gara, sarà predisposto un servizio Video e Fotografico personalizzato per ogni concorrente, in modo da poter offrire e far vedere le bellissime prestazione degli ausiliari e dei loro conduttori.

Le iscrizioni alla gara saranno fatte nella giornata stessa, oppure,prenotando telefonicamente al numero 328.0327727 Erik Granzon

Con questa mail volevo portarVi a conoscenza di questo evento per la Vostra partecipazione e per pubblicizzare a tutti i Vostri conoscenti e associati di questa nostra iniziativa.

Rimango in attesa di ricevere un suo riscontro per la sua eventuale partecipazione alla manifestazione.

Grazie Infinite e Buona Giornata.

Erik Granzon
328.0327727



A.N.L.C. Circolo Comunale di Vo’
Presidente Comunale Erik Granzon
Via Vo’ Di Sotto 302
35030 Vo’ PD
Tel. 049.9940891
Cell. 328.0327727
Email: granzon.erik@alice.it