00 4/29/2012 3:46 PM
Re:
cattivo esempio-63, 29/04/2012 15.44:

calma,

Giuro, (se vuoi ti mando i dati) sono estraneo a tutti voi.

Ho parlato di "allevato" poi lui è cresciuto per i fatti suoi




Io non ho mai provocato nessuno solitamente ma mi capita di rispondere a chi mi provoca questo purtroppo o forse meno male sì.
Dai l'impressioni di essere una che non sbaglia mai....



No, nessuna calma, perché hai rotto, allevato io non ho nessuno, non è certo ne una mia creatura, tanto meno un figliolino, ha pure 5 anni più di me. [SM=x2630434]

-------------------------


"Io non ho mai provocato nessuno solitamente ma mi capita di rispondere a chi mi provoca questo purtroppo o forse meno male sì."
Dai l'impressioni di essere una che non sbaglia mai....



"No non ho mai provocato nessuno almeno non in modo voluto, ma mi capita di rispondere a chi mi provoca, questo purtroppo o forse meno male sì."

Ho scritto almeno non in modo voluto,...sì è cosi.
Non è nella mia indole di provocare le persone in modo voluto e qui aggiungo per brutti scopi cioè in modo maligno a meno che non sono stata provocata per primo.

Mi piace pero di provocare cioè iniziare una provocazione in modo voluto qualcuno per far sì che se ne cava un bel ragno dal buco ragno il quale senza quella determinata provocazione non uscirebbe mai . questo sì.
In questo mi ritengo addirittura una provocatrice di mestiere.

Ma io non credo che tu sei riferito delle provocazioni cosi, o sabglio?


PS:

Non giurare che io di giuramenti virtuali cosi non so che farmelo. [SM=g28004]


E continuo a dire, chi accoglie determinate persone nei propri forum sapendo di chi o che cosa si tratta senza le dovute precauzione e soprattutto poi nemmeno censurando e cancellando le varie offese verso chiunque sia divanta complice di queste stesse offese.
La pensi forse diversamente forse?



[Edited by Cristianalibera 4/29/2012 3:58 PM]