00 4/29/2012 11:40 AM
Re: Re: Re:
Giusquindo, 28/04/2012 18.45:



Senza giungere agli estremi della malattia mentale, probabilmente il soggetto in questione è solo un troll camuffatto.





Con seri problemi non intendevo affatto necessariamente una malattia mentale, ma per fare del male o per essere maldicente in un determinato modo queste persone devono aver in qualche modo assorbito anche il male senza possibilità di sfogo che poi però lo canalizza in quel modo su le persone a lui anche vicine, sia nella vita quotidiana oppure virtuale.

Il problema nel mondo virtuale dei forum non è soltanto della persone maldicente ma lo è anche di quei admin e mod senza senso dellea decenza, che non solo permettono certe cose ma che poi ci godono anche e ci ricamano da sopra ovviamente anche loro devono avere dei seri problemi, questo è certo.

a questo punto vorrei segnalare un abuso classico cosi qui, facendone anche un po' di pubblicità a questi scempi ed a questi cattivi esempi di amminstrazione, penso che sia diverosa di farlo:

apocalisse.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=875...

Per chi non lo sapesse, io fino poco tempo fa ero ancora utente attivo di quel forum, e gli admin sono ancora utenti sono nel mio.

[SM=g28001] [SM=g28001] [SM=g28001]

Se gli admin dei vari forum non permettessero che soggetti madicenti di ogni sorta potesserò scrivere liberamente ogni offesa che urta da dignità e la reputazione delle persone che poi per proteggersi devono pure ricorrere a denunce alle autorità dell'ordine, si potrebbero evitare i mali che queste persone vogliono diffondere, non avendo altra valvola di sfogo.

Sto valutando seriamente di escludere definivamente questa gente da anima cafè con le quali dopo questo ultimo scempio non voglio più nulla a che fare nemmeno più trovarmi ancora tu per tu in un forum soprattutto nel mio, non so cosa fareste voi al mio posto. [SM=g28004]


[Edited by Cristianalibera 4/29/2012 12:35 PM]